MOURINHO SHOW L’esuberante allenatore portoghese non smette di far parlare di se, a pochi giorni dalla sfida contro il Tottenham ecco cosa è accaduto in conferenza stampa
MOURINHO SHOW L’esuberante allenatore portoghese non smette di far parlare di se, a pochi giorni dalla sfida contro il Tottenham ecco cosa è accaduto in conferenza stampa. Non c’è pace in casa Red Devils specialmente dopo la recente sconfitta contro il Brighton, che ha alimentato ancor di più i malumori anche di Mourinho.
L’ex tecnico del Inter si è presentato ai microfoni dei giornalisti, esattamente un ora e mezza prima rispetto al orario previsto ma si è soffermato a parlare ai giornalisti, solo per 8 minuti e dichiara: “Volete sapere ciò che è successo dopo la partita? Chiedetelo a Pogba“.
Il portoghese ha detto la sua riguardo la questione, del rapporto con l’ad WoodWard: “Tra di noi va tutto bene“. I motivi del malumore dello Special One, sono dovuti principalmente dai mancati rinforzi richiesti dal portoghese nel mercato. Non è nuovo Mourinho a questi show, infatti nel 2017 dopo la vittoria dello United per 2-0 contro il Crystal Palace l’allenatore di Setubal si fermò a parlare con i cronisti esattamente 11 secondi.
Stando a quanto riporta il Daily Star il portoghese sembrerebbe aver confessato che qualora avesse avuto un altro club diverso da quello inglese avrebbe già mollato la panchina.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
VIDEO LOTITO INZAGHI IL COMUNICATO DELLA LAZIO

