Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

NAPOLI MILAN Rimonta incredibile degli uomini di Ancelotti

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Napoli Milan termina 3-2 con una rimonta incredibile degli uomini di Ancelotti che erano sotto di due reti.

Napoli Milan 3-2 – Grande gara al San Paolo con le due squadre che non si sono risparmiate. Rossoneri con il doppio vantaggio vengono poi rimontati. Gli uomini di in vantaggio con (nel primo tempo) e (nella ripresa). Poi con una doppietta e il gol di regalano i tre punti ai partenopei. Gli uomini di Ancelotti raggiungono così la in testa alla classifica a punteggio pieno con 6 punti in cascina.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LA CRONACA DI JUVENTUS LAZIO>>>CLICCA QUI

Continua a leggere
Pubblicità

News

Coric alla Roma: la Guardia di Finanza indaga sull’operazione

Pubblicato

il



Un acquisto a 6 cifre che ha destato sospetti nella Guardia di Finanza che ora indaga. Coric alla Roma per 8 milioni: qualcosa non quadra alla Procura.

Il 10 giugno 2018 la Roma ha ufficializzato l’acquisto di Ante Coric, centrocampista 21enne della Dinamo Zagabria per otto milioni. Per lui pochissime presenze con la maglia della Roma e ora in prestito nella seconda divisione spagnola. Sul suo acquisto indagano la Finanza e la Procura di Roma e di Zagabria così come ha anticipato La Repubblica. Secondo la ricostruzione degli investigatori dentro il prezzo pagato per Coric ci sarebbero soldi che dovevano servire per l’approvazione del progetto dello stadio di Tor di Valle. L’agente che ha gestito l’operazione con la Roma si chiama Giuseppe Cionci. Personaggio vicino a Zingaretti, Cionci è socio della Cornersport Management con Pietro Leonardi, ex dirigente sportivo inibito, poi squalificato, dopo i fallimenti del Parma e del Latina.

Continua a leggere

Articoli più letti