domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Onofri sprona la Lazio: “Col Frosinone bisogna ripartire da…”

ONOFRI SPRONA LA LAZIO L’ex difensore analizza l’inizio di stagione biancoceleste dopo queste due sconfitte esprimendo idee molto chiare su quali siano le ragioni di questo inizio complicato

ONOFRI SPRONA LA LAZIO L’ex difensore analizza l’inizio di stagione biancoceleste dopo queste due sconfitte esprimendo idee molto chiare su quali siano le ragioni di questo inizio complicato. La serie A ha aperto i battenti da poco, e la Lazio dopo le due sconfitte nelle prime due partite di campionato, non può permettersi di sbagliare.

PUBBLICITA

Domenica contro il Frosinone la Lazio è obbligata a ripartire e a fare bottino pieno, e deve dimostrare che la squadra vista fino adesso non è ancora la squadra che ha stupito tutti lo scorso anno. Lo sa bene Claudio Onofri ex tecnico del Genoa che ai microfoni di Lazio Style Radio dichiara: “Lazio questa non sei tu

L’ex difensore inoltre ha idee molto chiare su quali siano le ragioni di questo inizio negativo: “Ci sono ancora carenze atletiche, alcuni dei giocatori più importanti sono molto al di sotto del loro livello abituale”, ha continuato Onofri. “Dopo le prime due giornate e le conseguenti sconfitte la squadra biancoceleste ha l’obbligo di portare a casa subito i primi tre punti, Col Frosinone bisogna assolutamente ripartire dai primi 25 minuti giocati con il Napoli e quelli giocati contro la Juventus”

PRETESE

“Viste le cifre che Lotito chiede per lui, quest’anno si pretende molto da Milinkovic-Savic  ma bisogna rendersi conto che le condizioni dei giocatori non sono ancora ottimali. Bisogna saper attendere e vedere anche il risvolto che potrà avere l’innesto dei nuovi, primo fra tutti Correa, che lì davanti può fare grandi cose con Immobile. Insomma, la Lazio anche quest’anno può dire la sua”

UN NUOVO ATTEGGIAMENTO

“Inzaghi ha un po’ modificato il modo di gestire la squadra. Prima doveva fare il possibile per incoraggiare il gruppo e fargli capire a quali obiettivi potesse aspirare. Adesso il mister dovrà essere bravo a tornare nella testa dei suoi ragazzi come ha fatto in passato e stimolarsi a far bene”

QUESTIONI DI MODULO

Con questa rosa arricchita hai la possibilità di variare spesso le carte in tavola senza alterare il potenziale della squadra. Adesso Inzaghi ha la possibilità di modificare il suo 3-5-2, ma a quanto sembra è quello il modulo che il tecnico ritiene più congeniale. Certo è che l’inserimento di Badelj offre almeno una strada alternativa”

CORREA

“A me il giocatore piace tantissimo, ha molte qualità che saranno senz’altro utili alla causa biancoceleste. Dategli tempo di inserirsi e vi stupirà

LAZIO FROSINONE ECCO DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS