ULTIME LAZIO Primo allenamento settimanale, ecco come è andata…

Ultime News

Sarri impazzisce per lui: costretto a stravolgere le sue idee fisse alla Lazio

Scintilla a Formello: Un talento biancoceleste rinasce e cambia...

Terza maglia della Lazio. Bella bellissima con l’aquila

Lazio, attesa per la terza maglia: spunta un’anticipazione in...

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...
PUBBLICITA

ULTIME LAZIO Si è concluso il primo allenamento settimanale della squadra biancoceleste in vista della partita di domenica contro il Frosinone che si disputerà allo stadio Olimpico alle 20.30

ULTIME LAZIO Si è concluso il primo allenamento settimanale della squadra biancoceleste in vista della partita di domenica contro il Frosinone che si disputerà allo stadio Olimpico alle 20.30. Dopo il giorno di riposo concesso dal mister piacentino ai suoi uomini, la squadra capitolina si è ritrovata a Formello, per il primo allenamento settimanale.

L’allenamento dopo un iniziale riscaldamento con esercizi elastici e stretching, ha visto la squadra svolge scatti fisici,  per poi incentrarsi sui torelli con il gruppo diviso in tre parti. La sessione pomeridiana si è conclusa con una partitella e una corsa intermittente.

CAICEDO RESTA A ROMA. IL REAL MADRID… 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Articolo pubblicato da Emanuele Russo il giorno 28 Agosto 2018 21:26