sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Caicedo resta a Roma. Il Real Madrid…

LAZIO CALCIO MERCATO Caicedo, inserito nella lista dei giocatori in uscita, rimarrà con tutta probabilità nella capitale. Inizialmente interessato al giocatore, il Rayo Vallecano, neopromosso in Liga, ha abbandonato la pista

LAZIO CALCIO MERCATO Caicedo, inserito nella lista dei giocatori in uscita, rimarrà con tutta probabilità nella capitale. Manifestato inizialmente l’interesse per il giocatore, il Rayo Vallecano, neopromosso in Liga, ha abbandonato la pista per l’ecuadoriano. La ragione è riconducibile al braccio di ferro tra i biancorossi e il Real Madrid, proprietario del cartellino di Raul de Tomas, eroe della promozione del club di Vallecas (quartiere della capitale). L’attaccante spagnolo classe ’94, autore di 24 gol in 32 presenze nel corso della passata stagione in Segunda División, era stato girato in prestito al Rayo dai galacticos.

PUBBLICITA

I blancos, al termine dell’accordo annuale, sembravano però intenzionati a non abbassare le pretese per il rinnovo del prestito ai cugini madrileni, ragion per cui i biancorossi avrebbero messo gli occhi proprio su Caicedo. Negli ultimi giorni però, pare che le due società madrilene abbiano trovato il modo di concretizzare l’accordo almeno per un’altra stagione, ragion per cui, con un reparto offensivo pressoché completo, gli iberici avrebbero abbandonato la pista per l’ex Espanyol.

ULTIME LAZIO CANIGIANI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

LIVE NEWS