Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Caicedo resta a Roma. Il Real Madrid…

Avatar

Pubblicato

il

Felipe Caicedo attaccante della Lazio
PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Caicedo, inserito nella lista dei giocatori in uscita, rimarrà con tutta probabilità nella . Inizialmente interessato al giocatore, il Rayo Vallecano, neopromosso in Liga, ha abbandonato la pista

LAZIO CALCIO MERCATO Caicedo, inserito nella lista dei giocatori in uscita, rimarrà con tutta probabilità nella capitale. Manifestato inizialmente l’interesse per il giocatore, il Rayo Vallecano, neopromosso in Liga, ha abbandonato la pista per l’ecuadoriano. La ragione è riconducibile al braccio di ferro tra i biancorossi e il , proprietario del di Raul de Tomas, eroe della promozione del club di Vallecas (quartiere della capitale). L’attaccante spagnolo classe ’94, autore di 24 gol in 32 presenze nel corso della passata stagione in Segunda División, era stato girato in prestito al Rayo dai galacticos.

I blancos, al termine dell’accordo annuale, sembravano però intenzionati a non abbassare le pretese per il rinnovo del prestito ai cugini madrileni, ragion per cui i biancorossi avrebbero messo gli occhi proprio su Caicedo. Negli ultimi giorni però, pare che le due madrilene abbiano trovato il modo di concretizzare l’accordo almeno per un’altra stagione, ragion per cui, con un reparto offensivo pressoché completo, gli iberici avrebbero abbandonato la pista per l’ex Espanyol.

ULTIME LAZIO CANIGIANI 

SEGUICI SU FACEBOOK 


Pubblicità

Calciomercato

Inzaghi chiama Luis Alberto all’Inter, per sostituirlo si pensa a Jovetic

Ossessione Lazio per l’ex allenatore, ora Inzaghi chiama Luis Alberto all’Inter. Per sostituirlo si pensa a Jovetic a parametro 0

Avatar

Pubblicato

il


Ossessione Lazio per l’ex allenatore, ora Inzaghi chiama all’Inter. Per sostituirlo si pensa a Jovetic a parametro 0

Inzaghi chiama Luis Alberto all’Inter dopo il caso Eriksen. Se il giocatore danese non riuscisse a recuperare dopo il tragico incidente all’Europeo, l’Inter vorrebbe tutelarsi e spunta il nome del . Inzaghi che conosce bene il suo ex giocatore saprebbe sfruttare le sue caratteristiche e questo pare aver convinto Marotta ad intervenire. Inzaghi chiama Luis Alberto, ma lui risponde ? Le parti sembrano ancora lontane, ma la Lazio sta iniziando a sondare nuove piste, tra cui la più accreditata sembra quella di Jovetic. Il montenegrino che ha già militato in Serie A nella Fiorentina e nell’Inter potrebbe ricoprire il ruolo di trequartista ricoperto ora da Luis Alberto, oppure un ruolo più offensivo viste le sue abilità mostrate al Manchester City. L’operazione è molto semplice essendo lui un parametro 0, ma a non convincere è la sua tenuta fisica.

jovetic
Jovetic

LOTITO VICINO ALLE VITTIME DI ARDEA

Continua a leggere

Calciomercato

AAA cercasi esterno per la Lazio

Un esterno per la Lazio non è una telenovela estiva, ma è comunque un tormentone che dall’arrivo di Sarri si sente spesso, sono tanti i nomi, ma alla fine chi arriverà ?

Avatar

Pubblicato

il


Un esterno per la non è una telenovela estiva, ma è comunque un tormentone che dall’arrivo di si sente spesso, sono tanti i nomi, ma alla fine chi arriverà ?

“Voglio un esterno per la Lazio” queste sono state le prime parole di Sarri a Lotito ed Igli Tare. Il tecnico toscano è alla ricerca di pedine per comporre il suo 4-3-3. Sono tanti i nomi proposti alla biancoceleste, ma per ora di offerte concrete neanche l’ombra.

I CANDIDATI

L’esterno per la Lazio apre i casting e fino ad ora sono queste le piste più calde. Lorenzo Insigne è più fantamercato che mercato in realtà, ma la distanza per il rinnovo del contratto e la stima con Sarri non escludono un suo arrivo. Piste più concrete prendono i nomi di Politano, anche lui in forza al Napoli e Shaqiri. L’esterno svizzero ex Inter è impegnato agli Europei, ma viene sponsorizzato da un altro ex Lazio, il ct della Svizzera Petkovic. Un altro impegnato ad Euro2020 è Bernardeschi che nella giornata di ieri, il suo agente ha avuto un incontro con la dirigenza laziale. L’ultimo nome finito sul taccuino di Tare è quello di Riccardo Orsolini, l’esterno in forza al , vorrebbe crescere aumentando le sue ambizioni di vittoria, su di lui è molto interessato il Napoli però.

grafico

LAZIO PRIMAVERA ALTRO KO

Continua a leggere

Calciomercato

Hysaj alla Lazio, vicino il secondo colpo dell’era Sarri

Hysaj alla Lazio: la nuova squadra di mister Sarri sta piano piano prendendo forma…

Avatar

Pubblicato

il


Hysaj alla Lazio è un’operazione che potrebbe concludersi già nelle prossime ore: i dettagli.

Hysaj alla Lazio, ci siamo. L’intesa – rivela stamane ‘La Gazzetta dello Sport‘ – sta vedendo il traguardo. Il terzino albanese potrebbe dunque già nelle prossime ore diventare un nuovo giocatore biancoceleste. Lo farebbe a zero: il contratto che lo al Napoli scadrà infatti il prossimo 30 giugno e dal club partenopeo non è giunta alcuna proposta di rinnovo. Hysaj potrà dunque firmare con la Lazio senza che questa sborsi nemmeno un centesimo per indennizzare il club di De Laurentiis. Un aspetto questo non da poco per un presidente come Lotito, sempre attento al rapporto qualità-prezzo dei giocatori. A Roma l’albanese ritroverebbe Maurizio Sarri, con cui ha già lavorato sia al Napoli che all’Empoli. Se l’operazione si concretizzasse diventerebbe il secondo colpo dell’era del tecnico toscano: nei giorni scorsi infatti è già sbarcato nella Capitale un altro difensore, il serbo classe 2000 Kamenovic. Ambidestro, Hysaj firmerà con i capitolini un contratto di cinque anni. Per la fumata bianca, mancherebbe solo l’accordo sull’, che dovrebbe aggirarsi sui 2 milioni di euro.

ED E’ DERBY CON LA ROMA PER UN TOP PLAYER SPAGNOLO

Continua a leggere

Articoli più letti