giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pinelli ha un’idea sullo staff medico della Lazio: “C’è un problema interno…”

La giornata biancoceleste è stata contraddistinta dal video della lite telefonica tra Inzaghi e Lotito. Dal breve filmato si capisce che si parla di un problema relativo agli infortuni e al recupero dei calciatori. Il giornalista Mediaset Pinelli ha un’idea sullo staff medico della Lazio.

Pinelli ha un’idea sullo staff medico della Lazio. Queste le sue parole a Radiosei: “Quello di oggi è sciacallaggio: non mi piace questo modo di fare giornalismo in forma anonima. Non è la prima volta che Lotito viene intercettato: una volta mentre dormiva, un’altra all’aeroporto parlando della questione adesivi. Preferisco un giornalismo in cui si fanno articoli o servizi mettendo il proprio nome a corredo del tutto. Probabilmente di queste telefonate ce ne saranno state migliaia come avviene anche tra un redattore e un direttore nel nostro lavoro. Vedendo il video ci siamo fatti un’idea sapendo però come sono andate le cose come la cacciata di alcuni membri dello staff medico. Per il resto non possiamo basarci su una telefonata oltretutto rubata”. 

PUBBLICITA

LO STAFF MEDICO HA PROBLEMI?

“Già tempo fa denunciai questa situazione. Uno deve giudicare una squadra non solo dai risultati ma anche da tutto lo staff che le gira intorno. Secondo me c’è una mancanza di dialogo tra le componenti interne. Probabilmente c’è una figura che viene considerata di più da Inzaghi e da alcuni giocatori che prescrive dei tempi di recupero che portano a delle ricadute importanti come ci sono state lo scorso ann0 e anche all’inizio di quest’anno. Tutte le parti dovrebbero confrontarsi facendo un tavolo tecnico per redigere il piano di recupero: invece alcuni medici sono stati allontanati e altri si sono dimessi. Non dovrebbe avere l’ultima parola il responsabile sanitario? Spero che venga risolta la situazione: Lotito deve prenderla in mano in prima persona. Alcune persone nello spogliatoio decidono come curarsi indipendentemente dal parere dello staff medico biancoceleste”. 

 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

DIACONALE SU MILINKOVIC>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS