News
SERIE B Campionato a 19 squadre: si inizia il 24 agosto

SERIE B Campionato a 19 squadre. Il torneo prenderà il via venerdì 24 agosto con l’anticipo della prima giornata Brescia – Perugia, e si concluderà l’11 maggio.
SERIE B Campionato a 19 squadre. La cerimonia di compilazione dei calendari è cominciata con un’ora e mezza di ritardo perché la Lega B era in attesa del via libera della Figc al torneo a 19 squadre. “Mi scuso per il ritardo, eravamo rispettosamente in attesa di ricevere comunicazioni dalla Figc. Quest’anno la Serie B sarà a 19 squadre”, ha spiegato il presidente Balata.
LA PRIMA GIORNATA
Ascoli-Cosenza
Benevento-Lecce
Brescia-Perugia
Cittadella-Crotone
Cremonese-Pescara
Foggia-Carpi
H.Verona-Padova
Salernitana-Palermo
Venezia-Spezia
Riposa il Livorno
TURNI INFRASETTIMANALI E SOSTE
La Serie B in questa stagione prevede cinque turni infrasettimanali: martedì 25 settembre, martedì 30 ottobre, giovedì 27 dicembre, martedì 26 febbraio, martedì 2 aprile. Si giocherà nei giorni festivi di lunedì 22 aprile (Pasquetta) e di mercoledì 1 maggio, festa dei Lavoratori. Si giocherà anche durante le Festività di Natale: in campo domenica 23 e 30 dicembre. La sosta invernale è prevista dal 31 dicembre al 19 gennaio. Novità di quest’anno la B riposerà in concomitanza con le soste delle nazionali. Si giocherà una partita il venerdì alle 21, tre gare alle ore 15 del sabato, una alle 18, due di domenica alle 15 e una alle 21. Chiuderà il turno il posticipo del lunedì alle 21. Il campionato verrà trasmesso da Dazn, la Rai avrà l’anticipo del venerdì.
JUVENTUS – LAZIO: L’OSSERVATORIO NAZIONALE SUL SETTORE OSPITI
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
LAZIO SOCIAL MURGIA E IL GOL IN SUPERCOPPA

News
Aquilani intitola sua scuola calcio a Daniel Guerini

Grande gesto di Alberto Aquilani a poche settimane dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini: l’ex Roma intitola la sua scuola calcio allo sfortunato ragazzo della Primavera della Lazio.
Un tragico incidente stradale l’ha portato via ai suoi genitori e a tutti quelli che lo amavano a soli 19 anni. Il suo ricordo però rimarrà sempre indelebile nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e non solo. Un omaggio speciale è arrivato direttamente dall’ex allenatore di Daniel ai tempi della Fiorentina Alberto Aquilani. Quest’ultimo infatti ha deciso di intitolare la sua scuola calcio, la Spes Montesacro, al giovane Guerini. “Campione in campo e fuoriclasse nella vita”: questo il messaggio che campeggia su uno striscione all’esterno dei campi di allenamento.
-
Ultime Notizie5 giorni fa
Calciomercato Lazio, si pensa alla difesa: il sogno resta Romagnoli
-
News3 giorni fa
Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”
-
News7 giorni fa
Farris urla a Chiffi: siparietto in campo tra il tecnico e l’arbitro
-
News6 giorni fa
Europa League, la finale il 26 maggio: la Roma già trema