Seguici sui Social

News

SERIE B Campionato a 19 squadre: si inizia il 24 agosto

Pubblicato

in

la Serie B cambia nome


SERIE B Campionato a 19 squadre. Il torneo prenderà il via venerdì 24 agosto con l’anticipo della prima giornata Brescia – Perugia, e si concluderà l’11 maggio.

SERIE B Campionato a 19 squadre. La cerimonia di compilazione dei calendari è cominciata con un’ora e mezza di ritardo perché la Lega B era in attesa del via libera della Figc al torneo a 19 squadre. “Mi scuso per il ritardo, eravamo rispettosamente in attesa di ricevere comunicazioni dalla Figc. Quest’anno la Serie B sarà a 19 squadre”, ha spiegato il presidente Balata.

LA PRIMA GIORNATA

Ascoli-Cosenza
Benevento-Lecce
Brescia-Perugia
Cittadella-Crotone
Cremonese-Pescara
Foggia-Carpi
H.Verona-Padova
Salernitana-Palermo
Venezia-Spezia
Riposa il Livorno

TURNI INFRASETTIMANALI E SOSTE

La Serie B in questa stagione prevede cinque turni infrasettimanali: martedì 25 settembre, martedì 30 ottobre, giovedì 27 dicembre, martedì 26 febbraio, martedì 2 aprile. Si giocherà nei giorni festivi di lunedì 22 aprile (Pasquetta) e di mercoledì 1 maggio, festa dei Lavoratori. Si giocherà anche durante le Festività di Natale: in campo domenica 23 e 30 dicembre. La sosta invernale è prevista dal 31 dicembre al 19 gennaio. Novità di quest’anno la B riposerà in concomitanza con le soste delle nazionali. Si giocherà una partita il venerdì alle 21, tre gare alle ore 15 del sabato, una alle 18, due di domenica alle 15 e una alle 21. Chiuderà il turno il posticipo del lunedì alle 21. Il campionato verrà trasmesso da Dazn, la Rai avrà l’anticipo del venerdì.

JUVENTUS – LAZIO: L’OSSERVATORIO NAZIONALE SUL SETTORE OSPITI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO SOCIAL MURGIA E IL GOL IN SUPERCOPPA

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino: ecco l’orario e dove vederla

Pubblicato

in

Logo del campionato Primavera


PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino. Inizia la nuova stagione anche per la primavera che oggi affronterà la sua prima sfida

PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino. Il campionato della primavera si è concluso a marzo, quando il Coronavirus ha preso piede nel Mondo. Al contrario dei grandi, i piccoli non hanno avuto il via libera per ripartire così hanno visto terminare la loro stagione in modo anticipato, oggi però, ricominceranno a sognare. Alle ore 11.00 inizierà la sfida e sarà possibile seguirla su Sportitalia. In attacco Inzaghi, ha prestato il giovane Raul Moro che guiderà i suoi compagni. Sono molti i giovani che in questa stagone faranno il salto di qualità. Nella rosa risultano anche i figli di Peruzzi e Tare che almeno inizialmente, siederanno in panchina; entrambi ricoprono i ruoli dei loro papà, portiere il primo, punta il secondo. Per Menichini inizia una nuova stagione e spera di poter arrivare ai playoff per giocarsi poi la chance scudetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?