giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE B Campionato a 19 squadre: si inizia il 24 agosto

SERIE B Campionato a 19 squadre. Il torneo prenderà il via venerdì 24 agosto con l’anticipo della prima giornata Brescia – Perugia, e si concluderà l’11 maggio.

SERIE B Campionato a 19 squadre. La cerimonia di compilazione dei calendari è cominciata con un’ora e mezza di ritardo perché la Lega B era in attesa del via libera della Figc al torneo a 19 squadre. “Mi scuso per il ritardo, eravamo rispettosamente in attesa di ricevere comunicazioni dalla Figc. Quest’anno la Serie B sarà a 19 squadre”, ha spiegato il presidente Balata.

LA PRIMA GIORNATA

Ascoli-Cosenza
Benevento-Lecce
Brescia-Perugia
Cittadella-Crotone
Cremonese-Pescara
Foggia-Carpi
H.Verona-Padova
Salernitana-Palermo
Venezia-Spezia
Riposa il Livorno

TURNI INFRASETTIMANALI E SOSTE

La Serie B in questa stagione prevede cinque turni infrasettimanali: martedì 25 settembre, martedì 30 ottobre, giovedì 27 dicembre, martedì 26 febbraio, martedì 2 aprile. Si giocherà nei giorni festivi di lunedì 22 aprile (Pasquetta) e di mercoledì 1 maggio, festa dei Lavoratori. Si giocherà anche durante le Festività di Natale: in campo domenica 23 e 30 dicembre. La sosta invernale è prevista dal 31 dicembre al 19 gennaio. Novità di quest’anno la B riposerà in concomitanza con le soste delle nazionali. Si giocherà una partita il venerdì alle 21, tre gare alle ore 15 del sabato, una alle 18, due di domenica alle 15 e una alle 21. Chiuderà il turno il posticipo del lunedì alle 21. Il campionato verrà trasmesso da Dazn, la Rai avrà l’anticipo del venerdì.

JUVENTUS – LAZIO: L’OSSERVATORIO NAZIONALE SUL SETTORE OSPITI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO SOCIAL MURGIA E IL GOL IN SUPERCOPPA

PUBBLICITA

 

LIVE NEWS