TRAGEDIA GENOVA, Genoa e Sampdoria intendono chiedere…
TRAGEDIA GENOVA, Genoa e Sampdoria intendono chiedere… Ciò che è accaduto nella città ligure ha colpito il cuore di tutti, anche nel mondo del calcio.
Stando a quanto si evince i soccorritori, sono ancora sul Ponte Morandi a provare ad estrarre altre potenziali vittime, rimaste coinvolte nella tragedia e che al momento si trovano dispersi sotto le macerie.
Le due società rappresentative ossia Genoa e Sampdoria, hanno espresso il loro cordoglio dinanzi a questa disgrazia che ha coinvolto i loro cittadini. Per questa ragione per rispetto di ciò che è avvenuto, i club intendono chiedere il rinvio delle loro rispettive partite, che sarebbero valse l’esordio in campionato.
Il mister dei grifoni ossia Davide Ballardini rendendosi conto dell’ accaduto, ha annullato l’allenamento di oggi che dovevano sostenere i suoi giocatori anche a causa delle difficoltà per raggiungere il centro sportivo.Potrebbe interessarti
Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»
Zarate, il ritorno che non brillò: l’incantesimo laziale si era spezzato dopo l’Inter.
Lazio-Juve: Tudor rispolvera due veterani e lascia una sorpresa tra le riserve. Pronti a tutto all’Olimpico!
Rovella in ripresa: pronto a tornare per far volare la Lazio, ecco quando!
Le vittime sembrerebbero crescere di minuto in minuto, e l’ansia come comprensibile cresce ogni momento. Dinanzi a simili eventi il calcio giocato passa in secondo piano.
CAICEDO, IL FUTURO PUO’ PARLARE SPAGNOLO

