sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TRAGEDIA PONTE MORANDI Fabbricini dichiara:”Secondo me …”

TRAGEDIA PONTE MORANDI Fabbricini dichiara:”Secondo me …”

TRAGEDIA PONTE MORANDI Fabbricini dichiara:”Secondo me …” Sono passate pochissime ore dalla tragedia di Genova che ha sconvolto il mondo intero, specialmente quello del calcio.

PUBBLICITA

Nonostante tutti i presidenti avessero fatto richiesta al presidente Miccichè di rinviare l’intera prima giornata di campionato di serie A, le partite si giocheranno tutte regolarmente ad eccezione solo delle genovesi. Le due squadre  rimanderanno il loro esordio in campionato a data da destinarsi.

La notizia della decisione definitiva presa dalla Lega Calcio non ha trovato molti estimatori, uno di questi è Commissario straordinario della Figc Fabbricini, il quale ai microfoni di Rai Sport dichiara rammaricato:”Secondo me non giocare la prima giornata sarebbe stato più che legittimo. Domani sarà una giornata di lutto nazionale e ogni opinione riguardante i rinvii credo che sia corretta.”

Il commissario straordinario conclude dicendo“Dopo tutto ciò che abbiamo visto tramite i vari media , a mio modo di vedere fermarsi e riflettere sarebbe stata la cosa più giusta da fare

EUROPA LEAGUE LAZIO TESTA DI SERIE? LE CONDIZIONI   

SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS