venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO LA SERIE A Allegri dichiara:” Ci sarà da soffrire molto, La Lazio…”

VERSO LA SERIE A Allegri dichiara:” Ci sarà da soffrire molto, La Lazio…”

VERSO LA SERIE A Allegri dichiara:” Ci sarà da soffrire molto, La Lazio…” Mancano poche ore alla nuova stagione di serie A 2018/2019, che prenderà il via nonostante la tragedia di Genova.

PUBBLICITA

La squadra da battere come di consueto è sempre la Juventus di Massimiliano Allegri, che quest’anno con l’arrivo del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, intende dominare ancor di più il palcoscenico calcistico. Alla vigilia della partita contro il Chievo è proprio il tecnico livornese a dare una sua idea su quel che sarà questa stagione.

L’allenatore bianconero durante la conferenza stampa alla Continassa, ha parlato delle possibili rivali e di come hanno lavorato sul mercato, citando anche la Lazio di Simone Inzaghi: “Ci sarà da soffrire molto quest’anno, tutte le dirette rivali si sono mosse bene sul mercato. La Lazio? è una di quelle squadre che non molla mai e ci darà del filo da torcere”.

  FABBRICINI DICHIARA:” SECONDO ME…” 

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS