
Continuano i bagni non autorizzate nelle fontane del Centro storico della Capitale. Turisti si tuffano a Fontana di Trevi e scattano le multe nei loro confronti.
Turisti si tuffano a Fontana di Trevi come fosse una piscina. Il primo episodio è accaduto venerdì. Un uomo di 59 anni sudafricano è stato subito fermato e sanzionato dalla polizia locale.
Gli altri due avvenimenti hanno avuto luogo questa mattina all’alba. Alle ore 05:30, gli agenti hanno sorpreso un italiano di 54 anni. Mentre stavano redigendo il verbale nei suoi confronti, uno degli agenti ha scorto una turista australiana di 33 anni che si immergeva nella fontana. Per entrambi è scattata la sanzione di 450 euro.
SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI
UN UOMO SENZA PATENTE UCCIDE LA FIGLIA>>>CLICCA QUI
La Cronaca di Roma @ 2018
Articoli correlati
3 caricatiBodo Lazio, scenario in aspettato: questo cambia tutto per la partita! La Lazio ora può stare più tranquilla
Bodo Lazio: Aspmyra Stadion libero dalla neve per la sfida Lazio-Bodo
Nonostante le avverse condizioni meteorologiche che hanno interessato il Circolo Polare Artico nella notte, con una forte nevicata che si è abbattuta su Bodo, la situazione all’Aspmyra Stadion ha subito un sorprendente miglioramento.
Il campo di gioco ora è libero dalla neve e il sole splende.
Il manto nevoso che ricopriva l’impianto norvegese è completamente scomparso, lasciando spazio a un terreno di gioco in condizioni ottimali, grazie al diradarsi delle nubi per lasciare spazio al sole. Questa inattesa svolta climatica potrebbe rappresentare un vantaggio non trascurabile per la Lazio. Un campo sgombro dalla neve favorisce un gioco più tecnico e rapido, caratteristiche che potrebbero agevolare la squadra biancoceleste rispetto al Bodo-Glimt, abituato a confrontarsi con condizioni climatiche più rigide. Questo drastico cambiamento assicura che l’attesa partita di Europa League tra la Lazio e il Bodo-Glimt si disputerà regolarmente, senza alcun intoppo legato al maltempo.
Ranking Uefa, Lazio: Inter leader e Lazio attaccata alla Top 10
L’Inter primeggia nel Ranking Uefa, con i biancocelesti a rappresentare un’altra eccellenza del calcio italiano.
Il ranking UEFA per club vede la Lazio occupare l’ undicesima posizione, a 500 punti dalla top 10, ad eccezione della capolista Inter. I biancocelesti condividono il undicesimo posto con il Lille, a testimonianza di un percorso europeo solido e costante.
Questo piazzamento sottolinea la crescita e la competitività della squadra capitolina a livello continentale.
Caos Falconiere, La famiglia e la So.Spe “contro la strumentalizzazione di Suor Paola”
La famiglia di Suor Paola e la So.Spe prendono posizione contro le dichiarazioni di Barnabè
La vicenda legata all’ex falconiere della Lazio, Juan Bernabè, continua a suscitare reazioni. Dopo le sue recenti dichiarazioni, nelle quali chiedeva un ultimo volo dell’aquila Olympia in onore di Suor Paola in occasione del derby, è giunta una ferma presa di posizione da parte della famiglia della religiosa scomparsa.
La comunicazione contro il falconiere
Attraverso un comunicato ufficiale, i familiari di Suor Paola hanno espresso il loro “profondo disappunto per la strumentalizzazione del nome di Suor Paola”. Pur comprendendo il legame affettivo tra la tifosissima e la squadra, ritengono “inopportuno e doloroso” che il suo ricordo venga utilizzato in questo contesto.

