Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

VERSO JUVENTUS-LAZIO Ballotta: “Sabato sono convinto che…”

Pubblicato

in



BALLOTTA L’ex estremo difensore biancoceleste in vista della sfida di sabato allo Juventus Stadium contro i campioni d’italia ha le idee chiare su come può essere il big match

JUVENTUS-LAZIO BALLOTTA L’ex estremo difensore biancoceleste in vista della sfida di sabato allo Juventus Stadium contro i campioni d’italia ha le idee chiare su come può essere il big match. Mancano ormai pochissimi giorni alla sfida di Torino, e cresce l’attesa per vedere l’attesissimo confronto tra Cristiano Ronaldo e Milinkovic-Savic.

Ai microfoni di Tuttojuve.com l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta, ha detto la sua riguardo il match dello Stadium aprendo una piccola parentesi, sul match contro il Napoli: “Vedendo che ha cambiato pochi elementi nella rosa, pensavo che la Lazio fosse più in forma Domenica . Doveva fare una partita diversa, ha giocato solo il primo tempo, e contro il Napoli non puoi permetterti di calare d’intensità.” 

“Sabato contro la Juventus sono convinto che i ragazzi faranno una buona prestazione.Il fascino della sfida dovrebbe dare una scossa in più secondo me. I bianconeri non li ho visti al meglio contro il Chievo, di conseguenza potrebbe essere una bella partita, non dal risultato scontato“. 

Con l’occasione Ballotta ricorda anche un piacevole aneddoto:“Ho ricordi sicuramente positivi nell’anno in cui abbiamo vinto lo Scudetto: abbiamo vinto 1-0 a Torino con gol di e ci siamo portati ad un paio di punti dalla Juve. Con la loro sconfitta a Perugia siamo diventati campioni d’italia “.

SANNINO ESALTA LUIS FELIPE:” HA UN ENORME POTENZIALE, SECONDO ME…”

SEGUICI SU FACEBOOK 

News

Lega Serie A – Domani consiglio straordinario, ipotesi rinvio Genoa-Torino

Pubblicato

in



Domani consiglio straordinario della Lega Serie A. Si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino.

Occhi puntati sul Genoa. Fissato per domani un consiglio straordinario della Lega Serie A dove si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino, in programma per sabato alle 18, dopo le 14 positività accertate all’interno dello staff del club ligure. A darne notizia l’Ansa. Domani intanto arriveranno i risultati dei tamponi dei giocatori del Napoli, i quali dovranno fare altri due test giovedì e sabato mattina in vista del match contro la Juve.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.