venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO JUVENTUS-LAZIO Di Carlo dichiara: “ Lazio, a Torino puoi…”

JUVENTUS-LAZIO DI CARLO L’ex  tecnico del Novara a pochi giorni dalla sfida della Lazio contro i campioni d’italia esprime il suo parere sulla partita e non solo

JUVENTUS-LAZIO DI CARLO L’ex tecnico del Novara a pochi giorni dalla sfida della Lazio contro i campioni d’italia esprime il suo parere sulla partita e non solo.  Mancano pochissimi giorni alla sfida contro il temibilissimo Cristiano Ronaldo, e l’imperativo che aleggia nella testa di Inzaghi e i suoi, è riscattare la sconfitta contro il Napoli di Ancelotti.

PUBBLICITA

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha detto la sua riguardo l’importantissima sfida di sabato Domenico Di Carlo, L’ex allenatore del Novara si sofferma, a parlare della sfida di sabato e non solo: “All’inizio del campionato è sempre complicato, non si sa mai qual è la reale condizione della squadra. La sconfitta certamente non fa mai bene, però se si parla di una big ci può stare.”

“La Lazio deve ritrovare la convinzione dello scorso anno. La Juventus col Chievo ha fatto una vittoria pesante, meritando a mio parere. La Lazio deve fare la sua partita, guardare solo a sé stessa. Le motivazioni sicuramente non mancheranno. Giocare contro Cristiano Ronaldo ti dà stimoli“. 

“Il calcio è fatto di motivazioni, organizzazione e strategie, oltre che di qualità. Milinkovic e Luis Alberto a mio parere faranno una grande prestazione a Torino. Non bisogna mettergli pressione.

“Sono convinto che la sconfitta col Napoli abbia dato una scossa alla squadra, e che sabato vada a Torino e farà risultato

LAZIO-NAPOLI

Sabato la Lazio ha iniziato bene , poi il Napoli ha avuto modo di uscirne fuori e con le giocate dei propri campioni è riuscito a risolverla al meglio,  bisognava avere la forza e la bravura di non concedere quegli spazi. La Lazio non è stata brava a contrastare le qualità del Napoli”

ACERBI E BADELJ

Francesco può giocare da centrale oppure come ha fatto con me al Chievo. Badelj? Può giocare con Leiva, ma in quel caso bisognerebbe rivedere il modulo adatto”.

 BALLOTTA: “SABATO SONO CONVINTO CHE…” 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS