giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO JUVENTUS-LAZIO De Cosmi dichiara:” Sabato a Torino servirà…”

VERSO JUVENTUS LAZIO DE COSMI L’ex allenatore della Lazio femminile ed attuale commentatore di Lazio Style Channel dice la sua riguardo l’attesissimo match contro la Juventus

VERSO JUVENTUS LAZIO DE COSMI L’ex allenatore della Lazio femminile ed attuale commentatore di Lazio Style Channel dice la sua riguardo l’attesissimo match contro la Juventus. A pochissimi giorni dalla sfida contro la formazione di Allegri cresce l’attesa in casa biancoceleste per quella che si preannuncia essere la partita del riscatto.

PUBBLICITA

Ai microfoni di Lazio Style Radio l’ex allenatore della Lazio femminile De Cosmi dice la sua riguardo la sfida contro Cristiano Ronaldo e compagni tornando anche a ciò che è successo contro il Napoli:”Contro i partenopei il pareggio per quello che si è visto in campo sarebbe stato più giusto visto anche il palo colpito da Acerbi all’ultimo minuto.

“Avevamo delle squalifiche importanti, qualche giocatore non era al meglio della condizione. Durante la prima mezz’ora la Lazio ha sovrastato il Napoli e forse si poteva capitalizzare al meglio il vantaggio ottenuto. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà: ci siamo abbassati troppo. La squadra ha provato a rimettere in piedi il match ma dinanzi a una prodezza come quella di Insigne non puoi farci nulla”

“C’è da crescere, c’è da lavorare. Mr. Inzaghi è stato chiaro nel post partita. Il rammarico c’è, ma non c’è da piangersi addosso, anzi bisogna ottimizzare al meglio le risorse: mettere benzina nelle gambe. Anche perché sabato pomeriggio contro la Juventus sarà una gara molto difficile”.

CONDIZIONE

Nelle prime gare è chiaro che non si può avere una condizione ottimale. Solo l’Atalanta, avendo già fatto diverse partite di Europa League, è già in palla. Tutte le altre chi più chi meno hanno faticato”.

JUVENTUS

“Sarà una partita particolare, recupereremo due pedine importanti: Leiva e Lulic sono elementi imprescindibili. Sabato servirà massima attenzione e cura del particolare. Loro la studieranno nel migliore dei modi. Servirà cura nelle marcature: coprire gli spazi in maniera importante. Da questo punto di vista, una settimana in più di allenamento può aiutare ai ragazzi”.

 SQUADRA DIVISA IN DUE CON PARTITELLA FINALE 

 SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS