VERSO JUVENTUS-LAZIO Di Carlo dichiara: “ Lazio, a Torino puoi…”

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione

#ForzaLazio, la sfida contro il Cagliari è cruciale per...

Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!

#ForzaLazio: riusciremo a fermare Thuram? #Calcio #Lazio #Inter L'Inter...

Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!

#ForzaLazio #DiaShow #Biancocelesti Ecco il momento, tifosi della Lazio: domani...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

JUVENTUS-LAZIO DI CARLO L’ex  tecnico del Novara a pochi giorni dalla sfida della Lazio contro i campioni d’italia esprime il suo parere sulla partita e non solo

JUVENTUS-LAZIO DI CARLO L’ex tecnico del Novara a pochi giorni dalla sfida della Lazio contro i campioni d’italia esprime il suo parere sulla partita e non solo.  Mancano pochissimi giorni alla sfida contro il temibilissimo Cristiano Ronaldo, e l’imperativo che aleggia nella testa di Inzaghi e i suoi, è riscattare la sconfitta contro il Napoli di Ancelotti.

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha detto la sua riguardo l’importantissima sfida di sabato Domenico Di Carlo, L’ex allenatore del Novara si sofferma, a parlare della sfida di sabato e non solo: “All’inizio del campionato è sempre complicato, non si sa mai qual è la reale condizione della squadra. La sconfitta certamente non fa mai bene, però se si parla di una big ci può stare.”

“La Lazio deve ritrovare la convinzione dello scorso anno. La Juventus col Chievo ha fatto una vittoria pesante, meritando a mio parere. La Lazio deve fare la sua partita, guardare solo a sé stessa. Le motivazioni sicuramente non mancheranno. Giocare contro Cristiano Ronaldo ti dà stimoli“. 

“Il calcio è fatto di motivazioni, organizzazione e strategie, oltre che di qualità. Milinkovic e Luis Alberto a mio parere faranno una grande prestazione a Torino. Non bisogna mettergli pressione.

“Sono convinto che la sconfitta col Napoli abbia dato una scossa alla squadra, e che sabato vada a Torino e farà risultato

LAZIO-NAPOLI

Sabato la Lazio ha iniziato bene , poi il Napoli ha avuto modo di uscirne fuori e con le giocate dei propri campioni è riuscito a risolverla al meglio,  bisognava avere la forza e la bravura di non concedere quegli spazi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La Lazio non è stata brava a contrastare le qualità del Napoli”

ACERBI E BADELJ

Francesco può giocare da centrale oppure come ha fatto con me al Chievo. Badelj? Può giocare con Leiva, ma in quel caso bisognerebbe rivedere il modulo adatto”.

 BALLOTTA: “SABATO SONO CONVINTO CHE…” 

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 13:32 — Ultima alle 13:32