giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EMPOLI LAZIO Conferenza di Inzaghi: “Voglio una squadra umile, unita e compatta. I tifosi…”

Alla vigilia di Empoli Lazio conferenza di Inzaghi dalla sala stampa di Formello. Di seguito riportiamo le sue parole.

EMPOLI LAZIO Conferenza di Inzaghi, prima domanda:

PUBBLICITA

Come sta la squadra?

“I ragazzi hanno lavorato molto bene, quelli che sono rimasti qui. Gli altri sono arrivati in buone condizioni e abbiamo lavorato quattro giorni insieme e ne sono contento. Domani sarà una gara insidiosa”.

Quando tornerà una Lazio messa bene fisicamente?

“Abbiamo fatto bene nelle ultime tre partite. sono contento della gara con il Frosinone, la dovevamo vincere a tutti i costi. Sarebbe stata meno sofferta se avessimo segnato nel primo tempo”.

Cosa vuoi vedere a Empoli?

“Una Lazio umile, unita e compatta. Ci aspetta una gara delicata”.

Come ha ritrovato Immobile? Perché con la nazionale ha un altro rendimento?

“Io non ho visto la partita né quella di Milinkovic. I ragazzi hanno dato il loro meglio. Ora dovranno riconfermarsi in campionato, per Immobile, Milinkovic e gli altri nutro tanta stima e tanta fiducia, Hanno fatto la differenza in questi anni”..

Luiz Felipe e Berisha?

“Berisha ha inizato a lavorare in campo, lo ho visto lavorare bene. Comunque stiamo procedendo con cautela. Rivederlo in campo ci ha fatto comunque piacere. Luiz Felipe sta seguendo il suo protocollo, vedremo la prossima settimana. Per Lukaku, devo dire che sta migliorando”.

Domani tremila laziali a Empoli…

“In questi anni siamo sempre stati accompagnati dalla nostra gente. Domenica sono stati magnifici, ci hanno spinto alla vittoria. hanno capito che la squadra dà il massimo. Per noi sono importantissimi. Domani si dice che saranno in tanti e siamo ben contenti”.

Domani 7 partite in 20 giorni, ci sono gare importanti. Che risposte ti aspetti?

“Siamo agli inizi di un ciclo terribile. Dovrò essere bravo a interpretare le scelte. Saranno tante partite che affronteremo uno alla volta. Ora pensiamo ad Empoli”.

Che avversario è l’Empoli?

“Penso che sia insidioso. Andreazzoli è un bravissimo allenatore, quest’anno hanno iniziato le prime tre gare giocando un ottimo calcio. Come ho detto prima una trasferta difficile, dobbiamo dar seguito alla vittoria con il Frosinone. Dovremmo affrontarla con una grande unità di squadra e con tanta umiltà”.

Correa dal primo minuto con il Genoa?

“C’è questa possibilità anche domani. Correa ha lavorato molto molto bene e si è ambientato al meglio. Ci aiuterà, vediamo un attimo se inizerà la gara dal primo minuto o a partita in corso”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

NANI ELOGIA LA LAZIO E I TIFOSI >>> LEGGI QUI

 

LIVE NEWS