giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ATAC Licenziata la pasionaria Micaela Quintavalle. Ma lei dice…

ATAC Licenziata la pasionaria Micaela Quintavalle: ecco la sua risposta.

ATAC Licenziata la pasionaria Micaela Quintavalle. La lettera è arrivata e ha comunicato alla presidente di Cambiamenti M410 che non è più autista dell’azienda. A comunicarlo lei stessa in un video postato su Facebook: “Dopo 128 giorni di sospensione a tempo indeterminato arriva la comunicazione dell’azienda. Almeno si è usciti dal limbo. Almeno adesso posso riprendere in mano la mia vita. In questi mesi sono potuta sopravvivere grazie alle vostre donazioni“. Parole interrotte più volte dalle lacrime.

PUBBLICITA

Fa male, certo che male. Ora non so. Posso lavorare con mio papà, oppure prendere la disoccupazione e cercare di laurearmi in due anni. Devo ancora metabolizzare“. Comunque la pasionaria degli autisti Atac non si darà per vinta: “La legge lo permette – continua – e quindi impugnerò questo licenziamento“.

Lo scorso maggio la Quintavalle aveva subito una sospensionein via preventiva e a tempo indeterminato“. La sua colpa, secondo l’azienda, “aver utilizzato impropriamente la divisa e la vettura aziendale e la documentazione messa a disposizione dall’azienda per scopi non attinenti alla sua prestazione lavorativa“. Il tutto è avvenuto durante un servizio andato in onda su Le Iene, in cui la sindacalista aveva denunciato le condizioni e la manutenzione insufficiente dei bus.

Con i comportamenti e le dichiarazioni rilasciate – si leggeva nella lettera di sospensione – violava i principi di buona fede e correttezza, diligenza e riservatezza, recava danno all’immagine aziendale, generando inoltre la convinzione negli ascoltatori che l’azienda faccia circolare su strada vetture che non sono idonee a garantire le basilari norme in materia di sicurezza di esercizio e sulle quali l’azienda non esegue le più basilari attività manutentive“.

LICENZIATA.Dopo 128 gg di sospensione a tempo indeterminato arriva la comunicazione dell’ azienda.Ringraziamenti, progetti e speranze.

Publiée par Quintavalle Micaela sur Mardi 25 septembre 2018

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CENTRO ALZHEIMER DI MONTESACRO

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK 

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS