mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cucchi elogia la Lazio: “Inzaghi è straordinario, la sua Lazio…”

CUCCHI ELOGIA LA LAZIO Il noto cronista sportivo promuove l’operato dell’ allenatore piacentino ed elogia la squadra biancoceleste nonostante quest’ anno non abbia iniziato nel migliore dei modi

CUCCHI ELOGIA LA LAZIO Il noto cronista sportivo promuove l’operato dell’ allenatore piacentino ed elogia la squadra biancoceleste nonostante quest’ anno non abbia iniziato nel migliore dei modi. La formazione biancoceleste è riuscita,  dopo un inizio difficile a conquistare i primi tre punti della stagione.

PUBBLICITA

A promuovere la squadra di Inzaghi in occasione dell’ uscita del suo libro, ci pensa Riccardo Cucchi noto cronista sportivo e tifoso laziale, che ai microfoni di Radio Incontro Olympia dichiara: “Voglio dire a tutti i biancocelesti che devono stare sereni, le prime partite possono essere faticose per via della mancata condizione atletica. Sono convinto che i ragazzi biancocelesti si rialzeranno”.

“Acerbi mi piace molto, è in grado di sostituire un calciatore di livello internazionale come de Vrij, ed è inutile rivangare su quello che è stato. Il grande problema è che anche le concorrenti si sono rinforzate molto. Inzaghi è straordinario, è fenomenale per come gestisce la squadra”.

ROMA-LAZIO AL VIA LA VENDITA DEI BIGLIETTI 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS