VERSO EMPOLI LAZIO Le probabili formazioni del Castellani

Ultime News

Giudice Sportivo colpisce ancora: Zaccagni out, scopri quanto resisterà la Lazio senza di lui

#ForzaLazio: È ufficiale il verdetto del Giudice Sportivo. Zaccagni...

Giudice Sportivo stanga il centrocampista della Lazio dopo il rosso contro il Parma: ecco la sentenza definitiva

#BasicSqualificato: decisione del Giudice Sportivo scuote il popolo biancoceleste Le...
PUBBLICITA

VERSO EMPOLI LAZIO le probabili formazioni. A poche ore dalla partita del Castellani ecco quali sono le possibili scelte da parte dei due tecnici per la sfida di domani valevole per la 4°giornata.

VERSO EMPOLI-LAZIO A poche ore dalla partita del Castellani ecco quali sono le possibili scelte da parte dei due tecnici per la sfida di domani valevole per la 4°giornata. Manca ormai pochissimo alla sfida del Castellani di Empoli, e a poche ore dalla partita ecco le possibili scelte tecniche e tattiche dei due allenatori.

QUI EMPOLI- Per quanto riguarda la formazione toscana, sembrerebbe da quanto si evince che mister Andreazzoli, domani contro i capitolini non avrà Antonelli, che dovrebbe star fermo per tre mesi. Per quanto riguarda il reparto difensivo i toscani si schiererebbero con Maietta difensore centrale, e ai lati Silvestre e Veseli.

Il mister empolese punta, tutto sulla coppia d’attacco Caputo – La Gumina per scardinare la retroguardia di Inzaghi

QUI LAZIO- Per quanto riguarda i biancocelesti mister Inzaghi, punterà tutto su Ciro Immobile in cerca di rivalsa dopo la delusione in Nazionale. Il mister piacentino potrà contare inoltre, su Marusic nonostante un problema alla schiena. Ballottaggio tra Wallace, Bastos e Caceres.

Empoli Lazio le probabili formazioni 16 settembre 2018

Empoli (4-3-1-2): Terraciano; Di Lorenzo, Rasmussen, Silvestre, Pasqual; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.

Allenatore: Aurelio Andreazzoli

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Allenatore: Simone Inzaghi