Fratelli contro a casa Zarate. Rolando: “Mauro è un traditore”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Insigne sereno, ha ancora tanto da dare. E il Napoli? Una sfortuna, ma lo Scudetto è aperto a tutti.

#InsigneSvelaIlFuturo: l’ex capitano del Napoli guarda a nuove sfide,...

Prime pagine sportive nazionali: che succede il 17 dicembre 2025?

#PrimePagineSportive: Un viaggio nei titoli biancocelesti del 17 dicembre...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Fratelli contro a casa Zarate. Sembra essere un titolo di un film, invece è la situazione che si è venuta a creare tra Mauro e Rolando. Tutto nato dopo il passaggio dell’ex biancoceleste dal Velez al Boca Juniors

Per Maurito non è un momento molto felice. Il suo passaggio dal Velez al Boca Juniors ha creato scalpore e malumore tra i tifosi. Ma non solo: Rolando, suo fratello ed agente ha dichiarato di non parlare più con il fratello, dopo la sua scelta di passare al Boca. Intervistato Velez y su Mundo, Rolando ha raccontato di questa situazione da frateli contro a casa Zarate. Le sue parole: “Ho deciso di non rivolgere più la parola a Mauro dopo la sua scelta fatta. Mi pento moltissimo di averlo portato al Velez, visto come sono andate le cose. Ha sbagliato e considero il suo gesto come un tradimento verso tutti i tifosi del Velez. In quel giorno ci fu una discussione molto accesa tra di noi“.

MAURI DICE LA SUA SULLA CONCORRENZA IN CASA LAZIO

SEGUICI SU FACEBOOK…  

..SU TWITTER   E  SU GOOGLE EDICOLA

SEGUI LACRONACADIROMA.IT