martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Mauri (ex capitano): “Nel calcio la concorrenza…”

Questa mattina l’ex capitano della Lazio Mauri ha raccontato la propria esperienza da giocatore e ha detto la sua sul tema riguardante la concorrenza all’interno della squadra

Questa mattina l’ex capitano della Lazio Mauri ha raccontato la propria esperienza da giocatore e ha detto la sua sul tema riguardante la concorrenza all’interno della squadra ai microfoni di Radiosei. “Ricordo con piacere il mio passato da calciatore. Tra 5 giorni la squadra sarà impegnata a Empoli e questo mi fa tornare alla mente tanti ricordi: i lunghi viaggi in pullman, le trasferte vittoriose e quelle andate male. Il Castellani nella fattispecie è un campo difficile sotto tanti aspetti. Il campo più tosto? Sicuramente quello di Verona. Le condizioni climatiche non aiutano il terreno e spesso si rischia di farsi male. Poi in inverno ghiaccio e pioggia rendono il campo impraticabile.

PUBBLICITA

La concorrenza nel calcio? Esiste, specie nelle categorie maggiori e nelle squadre più blasonate. Sotto alcuni aspetti può rappresentare uno stimolo maggiore nel dare ancora di più per guadagnarsi la fiducia dell’allenatore. In alcun casi però può rivelarsi anche un problema, diventando una fonte di ansia e preoccupazione. Credo che dipenda dal giocatore e dalla sua forza di volontà. In ogni caso le scelte le fa il mister e bisogna accettare ogni decisione”.

GASCOIGNE SI RACCONTA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS