mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Guardia giurata tenta il suicidio. Si chiude in auto e si spara

Una guardia giurata tenta il suicidio, trasportato in codice rosso l’uomo, si è sparato sulla spalla.

Guardia giurata tenta il suicidio – Nella giornata di ieri l’uomo, ha accostato l’auto in una strada senza uscita e ha deciso di togliersi la vita. Erano più o meno le 13.00 del pomeriggio nella zona di Fontana Candida – Villa Verde. L’uomo ha impugnato la pistola e si è sparato in direzione della spalla. Appena sentito il colpo, i residenti hanno chiamato immediatamente il 112. Sul posto sono arrivati i soccorsi e la polizia che hanno trovato l’auto dell’uomo grazie alle indicazione dei cittadini che avevano chiamato preoccupati. I poliziotti hanno trovato l’uomo con una grande perdita di sangue tra spalla e collo.

PUBBLICITA

Il 118 dopo aver prestato il primo soccorso, ha trasportato immediatamente l’uomo al Policlinico Tor Vergata in codice rosso. L’uomo però non sembra in pericolo di vita. Secondo le ricostruzioni, la guardia giurata aveva precedentemente litigato con un familiare, dopo di ché ha deciso di togliersi la vita. Sono in corso degli accertamenti da parte della polizia.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI IN FIAMME UN RISTORANTE CINESE A MARCONI

La Cronaca di Roma @ 2018

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS