Seguici sui Social

News

EUROPA LEAGUE Il tecnico dell’Apollon sulle rivali

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Urna avversa per la Lazio a Montecarlo. Il sorteggio ha decretato le squadre che comporranno il Girone H, quello dove sono inseriti i biancocelesti. I ragazzi di Inzaghi non avranno vita facile, dall’urna sono usciti Marsiglia, Eintracht Francoforte e Apollon LimassolSofronis Avgousti, il tecnico dell’Apollon sulle rivali.

Il tecnico dell’Apollon sulle rivali: “Ci è capitato un girone difficile ma faremo del nostro meglio. Confidiamo nelle nostre capacità e daremo battaglia in tutte le gare. Soprattutto quelle in casa, dove possiamo contare sulla spinta del nostro pubblico. Non credo alla buona o alla cattiva sorte, ognuno è artefice del proprio destino. Sono capitate queste avversarie e le affronteremo al meglio delle nostre possibilità. Sono tre ottime squadre, fanno parte dei migliori campionati europei, ma la cosa non ci spaventa. Come ho detto ieri, non giocheremo solo per fare esperienza ma puntiamo a realizzare buone prestazioni per ottenere risultati positivi”.

SERIE B – L’ANTICIPO DEL VENERDI’

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

NUOVA PUNTATA DEL JOSE’ MOURINHO SHOW 


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti