venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nuova puntata del José Mourinho Show: “Sono tra i più grandi al mondo”

Nuova puntata del José Mourinho Show. Nel corso della conferenza di vigilia alla trasferta di Burnely il portoghese si è autoproclamato “uno dei più grandi allenatori al mondo”.

Nuova puntata del José Mourinho Show. Dopo che la settimana scorsa aveva dedicato meno di 5′ alle domande dei giornalisti oggi al quartier generale del Manchester United il tecnico ha ritrovato la verve comunicativa di un tempo. Due sconfitte nelle prime tre giornate, i Red Devils protagonisti del peggiore avvio di stagione da 26 anni. Come lo stesso Mourinho, mai partito così male nei suoi 18 anni in panchina. Un’altra stagione senza titoli però non sembra spaventarlo: “Sono l’allenatore di uno dei club più grandi al mondo. Ma anche io sono uno dei più grandi tecnici al mondo. E resterò così a prescindere dall’esito di questa stagione. Avete mai letto il filosofo Hegel? Diceva: ‘La verità è l’intero. Solo nell’interezza si può trovare la verità'”. Chiaro il riferimento alla sua carriera ricca di successi in tutti i paesi in cui ha allenato, “l’unico allenatore ad aver vinto in Portogallo, Inghilterra, Italia e Spagna”. Polemico con la stampa che ultimamente lo ha fortemente criticato alimentando le voci di un suo possibile esonero. Mourinho ha difeso il secondo posto conquistato lo scorso anno: “Uno dei miei più grandi risultati. Fate le stesse domande ai manager che sono arrivati terzi, o quarti o quinti? Klopp? Non ha vinto nulla a livello internazionale, un suo problema. Io dico ciò che penso, come la sento”. Dopo la sconfitta casalinga con il Tottenham, nell’ultimo turno di campionato, aveva chiesto “più rispetto” ai giornalisti ricordando loro i suoi successi inglesi.

PUBBLICITA

ADDIO A MARIO FACCO

SEGUICI SU TWITTER

IL MARSIGLIA STUZZICA LA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS