giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

IMMOBILE A giorni il rinnovo: ecco i dettagli dell’accordo.

IMMOBILE A giorni il rinnovo: ecco i dettagli dell’accordo.

IMMOBILE A giorni il rinnovo. Al rientro dalla Nazionale, il bomber biancoceleste prolungherà il suo contratto con la Lazio. Le parti si sono già accordate ad Auronzo, adesso devono solo ratificare con le firme. Che arriveranno quando Ciro tornerà dal Portogallo, quando gli agenti Marco Sommella e Alessandro Moggi incontreranno la società.

PUBBLICITA

Nuovo contratto dunque per Immobile, a distanza di circa un anno dall’ultima firma. Già lo scorso ottobre infatti c’era stato un ritocco, complici le elevate prestazioni del bomber. Che sono poi proseguite nelle ultimo anno, come testimoniano i 41 gol all’attivo e il titolo di capocannoniere della Serie A e dell’Europa League. Numeri importanti, che la Lazio non vuole perdere, ma con questo nuovo rinnovo, a cifre record per la rosa biancoceleste, è anzi decisa a blindare. In estate infatti il Milan ha provato un assalto, ma senza riuscirvi.

A ottobre 2017 Ciro aveva firmato per uno stipendio di 2,3 milioni più bonus, con la scadenza posticipata al 2022 (un anno in più rispetto al primo contratto). Il nuovo accordo invece prevederà la parte fissa alzata fino a 3,2 milioni, la scadenza prolungata al 2023 e nuovi bonus in base al rendimento di squadra e personale. Dopo i 200 mila euro supplementari ottenuti per aver sfondato quota 20 gol, stavolta il numero 17 verrà premiato per il superamento di quota 30 e 40. Vette importanti, ma Immobile ha le carte in regola per toccarle.

LEGGI ANCHE DI UN ALTRO RINNOVO IN VISTA

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS