venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER PARMA – Clamoroso quello che è successo a San Siro

Anticipo del sabato alle 15: sono scese in campo Inter Parma. La gara è terminata 0-1 con un gran gol di un “nerazzurro”: Federico Dimarco.

INTER PARMA 0-1 – A San Siro partita sottotono degli uomini di Spalletti contro un Parma vivo pericolosissimo nelle ripartenze. Nella prima frazione di gioco partita abbastanza bloccata con l’Inter che non cambia marcia. Poche le azioni da gol degne di nota da una parte e dall’altra. Nella ripresa i nerazzurri pressano più alto e il Parma retrocede sempre più con il suo baricentro. Da segnalare un salvataggio clamoroso sulla linea di porta del Parma. Il Parma si mette a 5 in difesa al 70′ e inserisce un altro centrocampista: questa è la mossa vincente unita al calo fisico dei nerazzurri. Dimarco si invola verso la porta e scaglia un sinistro di collo esterno che si infila all’angolino. Imparabile per Handanovic: Parma in vantaggio. L’Inter prova a reagire ma è il Parma che in contropiede manca il raddoppio con Gervinho con un’azione in solitaria che fa ballare la difesa di Spalletti e tiro parato. Parma corsaro a San Siro con un ragazzo in prestito proprio dai nerazzurri. Crisi nera per la squadra di Spalletti che perde altri punti in casa e per di più con una neopromossa: l’Inter rimane ferma a 4 punti in classifica. 

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

IL CORDOGLIO DELLA LAZIO PER MARIA SENSI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS