venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA San Lorenzo — Pusher in manette. Era agli arresti domiciliari

PUBBLICITA

ROMA San Lorenzo — Nella notte le forze dell’ordine hanno eseguito una serie di controlli anti spaccio. In manette pusher già agli arresti domiciliari

ROMA San Lorenzo — Nella notte le forze dell’ordine hanno eseguito una serie di controlli anti spaccio. In manette pusher già sottoposto agli arresti domiciliari. Gli agenti di polizia del commissariato San Lorenzo diretto da Luigi Mangino, coadiuvati dall’unità cinofila della Questura di Roma, hanno perquisito l’appartamento dell’uomo. All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti 30 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e circa 19.000 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

Nei pressi della Pisana invece, gli agenti del commissariato Aurelio hanno arrestato un 45enne romano (B.M.) presso il cui appartamento sono stati trovati 155 grammi di cocaina, tre bilancini, 240 euro in contanti e appunti scritti a mano con nominativi e cifre riconducibili ad atto illecito. Infine, a Tor Bella Monaca gli agenti del commissariato Casilino hanno proceduto all’arresto di una coppia di fidanzati rispettivamente di 35 (D.M.) e 33 anni (P. D.), con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

ROMA, SCOPERTA PIANTAGIONE DI MARIJUANA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS