ITALIA POLONIA Costacurta: “Oggi conta vincere. Ho fiducia…”

Ultime News

Como Lazio 1-5. Il video della vittoria dello scorso anno

Era la Lazio al top del suo momento di...

Como Lazio, ecco gli squalificati del match: Sarri con un problema in difesa

In vista del match Como Lazio, entrambe le formazioni...

Sarri e quel precedente indigesto con l’arbitro di Como-Lazio

Il 30 ottobre 2022, allo Stadio Olimpico, la Lazio...
PUBBLICITA

A poco meno di un’ora da Italia Polonia Costacurta, sub-commissario FIGC, ha detto la sua sul match odierno e sul nuovo ciclo azzurro sotto la guida di Roberto Mancini

A poco meno di un’ora da Italia Polonia Costacurta, sub-commissario della FIGC, ha detto la sua sul match odierno e sul nuovo ciclo azzurro ai microfoni di Sky Sport. “La storia deve cambiare. Nell’ultimo anno le cose sono andate male ma è tempo di ripartire. Dal punto di vista mediatico il calcio italiano è stato massacrato nel corso degli ultimi mesi. Sotto questo aspetto siamo convinti di aver fatto la scelta giusta. Mancini ha espresso la propria volontà di far giocare bene la squadra, con coraggio e spregiudicatezza. Questa sera ci attende subito un impegno importante.

La Polonia è più in forma di noi dal punto di vista atletico e ha più minuti nella gambe, considerato il Mondiale russo alle spalle. Oggi però conta vincere. Abbiamo le idee chiare e da parte nostra c’è massima fiducia nell’allenatore e nei giovani. In Italia sotto questo aspetto c’è tanta qualità. Molto dipenderà dai club di casa nostra e dalla loro disponibilità a metterli in campo. Fascia da capitano personalizzata? Credo che quella regola sia sbagliata. Ritengo che la fascia da capitano debba essere quella che ogni capitano desidera. Io ho giocato con Astori e penso che anche lui sarebbe d’accordo”.

ULTIME LAZIO CANA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 7 Settembre 2018 20:11