giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Cana: “Biancoceleste nel cuore, ma in Europa…”

ULTIME LAZIO Cana, ex difensore biancoceleste, ha detto la sua in merito al girone di Europa Leauge che vedrà i capitolini affrontare l’Olympique Marsiglia, club dove l’albanese ha militato nei primi anni di carriera

ULTIME LAZIO Cana, ex difensore biancoceleste, ha detto la sua in merito al girone di Europa Leauge che vedrà i capitolini affrontare l’Olympique Marsiglia, club dove l’albanese ha militato dal 2005 al 2009, ai microfoni de Lalaziosiamonoi. “Si tratta di un girone non semplice. Sia i capitolini che i francesi sono due squadre di valore, e probabilmente sono le due favorite per il passaggio del turno. L’Eintracht però non va sottovalutato, le squadre tedesche sono sempre difficili da affrontare e anche i teutonici venderanno cara la pelle. 

PUBBLICITA

Il mio legame con il Marsiglia? Calcisticamente sono cresciuto in Francia. Dopo l’esperienza al Psg mi sono trasferito all’Olympique, la squadra per cui ho sempre fatto il tifo. Sono cresciuto ammirando le gesta dei campioni d’Europa ’93, Boksic, Voller, Abedi Pelè e Barthez. Sono diventato il più giovane capitano della storia del club, a 24 anni, per cui devo tanto alla società. Il mio rapporto con la squadra e con la città, tifosi compresi, è unico. In Europa farò il tifo per il Marsiglia, ma sono estremamente legato anche alla Lazio. Porterò sempre nel cuore la mia esperienza a Roma.

ULTIME LAZIO PAIDEIA 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS