ITALIA-SVEZIA Tavecchio non ci sta: “C’è chi sperava che perdessimo… ”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ITALIA-SVEZIA TAVECCHIO L’ex presidente a distanza di alcuni mesi, torna a parlare della sfida giocata al Meazza che costo agli azzurri di Ventura la partecipazione a Russia 2018

ITALIA-SVEZIA TAVECCHIO L’ex presidente a distanza di alcuni mesi, torna a parlare della sfida giocata al Meazza che costo agli azzurri di Ventura la partecipazione a Russia 2018. Nonostante sia passato quasi un anno dalla dolorosa eliminazione contro la Svezia, il rammarico incombe ancora nella testa dei giocatori e tifosi italiani che ancora non si capacitano di questa inaspettata sconfitta.

Riguardo a tale argomento è tornato a parlare l’ex presidente Carlo Tavecchio, il quale ai microfoni di Radio Sportiva esclama : “Nonostante sia passato quasi un anno, mi fa ancora male pensare a Italia-Svezia, in particolare il fatto che molta gente sperava che perdessimo per farmi fuoriQuesta Nazionale? A me piace molto, ho fiducia in Mancini ed è chiaro che non ha la bacchetta magica“.

PRESIDENZA

Ci è stato detto che il calcio italiano vivesse sui fondi CONI e questo è ridicolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 Vive per l’80% con mezzi propri e poi prende un contributo minimo federale. La FIGC ha quattro squadre in Champions League, abbiamo portato il VAR come grande rivoluzione”

SECONDE SQUADRE

Per quanto riguarda le seconde squadre, se vogliamo fare una cosa fatta bene e precisa dobbiamo rivedere tutto da capo. Quando ero in carica chiesi più volte di non far giocare nel nostro campionato tanti stranieri ma non sono mai stato preso in considerazione. In alcune categorie ad esempio Serie A, o B le squadre che vi partecipano sono troppe a mio modo di vedere”.

LAZIO CON I RINNOVI DEI BIG IL MONTE INGAGGI SFONDA UN MONTE STORICO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:15 — Ultima alle 09:15