Seguici sui Social

News

Lazio con i rinnovi dei big il monte ingaggi sfonda un monte storico

Pubblicato

in

Il presidente della Lazio Claudio Lotito e il ds Igli Tare


Lazio con i rinnovi dei big il monte ingaggi arriverà ad una quota mai toccata in precedenza nella gestione . Si sfonderà infatti la cifra di 70 milioni di euro.

Lazio con i rinnovi dei big il monte ingaggi sforerà quota 70 milioni, cifra mai raggiunta nell’era Lotito. Una cifra nemmeno immaginabile solo fino a qualche anno fa. A breve Ciro Immobile apporrà la sua firma su un accordo da oltre 3 milioni di euro. Poi sarà il turno di , che come il collega napoletano arriverà a percepire una cifra superiore ai 3 milioni annui. Infine il terzo “tenore”, , vedrà le sue ottime prestazioni ripagate firmando un contratto da oltre 2 milioni di euro a stagione. Ma la strategia sui rinnovi di Lotito e non si fermerà qui. A breve infatti verrà premiato anche Lucas Leiva, con un ritocco a 2,5 milioni di euro l’anno. Poi toccherà ai veterani e , che si legheranno a vita ai colori biancocelesti. La spesa del club quindi aumenterà del 20%. La Lazio, che ha cominciato questa stagione con un monte ingaggi di circa 66 milioni lordi, sfonderà dunque il tetto dei 70 milioni. Uno sforzo, quello della dirigenza biancoceleste, atto soprattutto ad evitare il ripetersi di casi scomodi (vedi Keita e Biglia) e che punta a far crescere ulteriormente il club.

Continua a leggere
Pubblicità

News

NEWS LAZIO – Dopo Luiz Felipe e Vavro altre due assenze con il Cagliari?

Pubblicato

in



Con Luiz Felipe e Vavro sicure assenze con il Cagliari altri due giocatori rischiano la trasferta isolana? Gli aggiornamenti dall’allenamento.

News Lazio: le ultime dal campo dopo l’allenamento pomeridiano della squadra alle ore 18. Non hanno preso parte alla seduta , il neoacquisto Muriqi, Vavro, Luiz Felipe, Lukaku e Lucas Leiva. Gli ultimi due sono stati a riposo precauzionale oppure hanno problemi fisici da smaltire? Nei prossimi giorni le loro condizioni verranno valutate. Si è allenato regolarmente invece Milinkovic tornato con un piccolo affaticamento dalla Nazionale. Recuperato appieno Cataldi pronto a prendere il posto di Lucas Leiva a Cagliari in caso di forfait del brasiliano. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?