mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio con i rinnovi dei big il monte ingaggi sfonda un monte storico

Lazio con i rinnovi dei big il monte ingaggi arriverà ad una quota mai toccata in precedenza nella gestione Lotito. Si sfonderà infatti la cifra di 70 milioni di euro.

Lazio con i rinnovi dei big il monte ingaggi sforerà quota 70 milioni, cifra mai raggiunta nell’era Lotito. Una cifra nemmeno immaginabile solo fino a qualche anno fa. A breve Ciro Immobile apporrà la sua firma su un accordo da oltre 3 milioni di euro. Poi sarà il turno di Milinkovic-Savic, che come il collega napoletano arriverà a percepire una cifra superiore ai 3 milioni annui. Infine il terzo “tenore”, Luis Alberto, vedrà le sue ottime prestazioni ripagate firmando un contratto da oltre 2 milioni di euro a stagione. Ma la strategia sui rinnovi di Lotito e Tare non si fermerà qui. A breve infatti verrà premiato anche Lucas Leiva, con un ritocco a 2,5 milioni di euro l’anno. Poi toccherà ai veterani Lulic e Radu, che si legheranno a vita ai colori biancocelesti. La spesa del club quindi aumenterà del 20%. La Lazio, che ha cominciato questa stagione con un monte ingaggi di circa 66 milioni lordi, sfonderà dunque il tetto dei 70 milioni. Uno sforzo, quello della dirigenza biancoceleste, atto soprattutto ad evitare il ripetersi di casi scomodi (vedi Keita e Biglia) e che punta a far crescere ulteriormente il club.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS