martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO APOLLON Acerbi: “Facciamo attenzione, si rischiano figuracce”

Al termine di Lazio Apollon Acerbi, difensore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di LSR. Di seguito riportiamo le sue parole.

LAZIO APOLLON Acerbi: “Non ho sentito molta differenza con il campionato. Non sento molto questo tipo di partite. Qui se sbagli la gara rischi di non passare il girone. Vanno prese con attenzione. Vogliamo arrivare fino in fondo. Lo scorso anno per poco non sono arrivati in semifinale. Anche quelli che sono meno forti fino all’ultimo non ti lasciano respirare. Fino al fischio finale devi stare sempre sull’altolà. Eintracht? In Europa può succedere di tutto. Ci sono mille componenti che entrano in campo. Se non si affrontano bene si rischia di fare una figuraccia. Stasera abbiamo anche quasi rischiato di pareggiarla. Mai abbassare la guardia, se l’arbitro non fischia non è mai chiusa. Il nostro è un gruppo solido con ottimi giocatori. Chi gioca di meno non vuol dire che è meno bravo. Tutti si devono fare trovare pronti. Ci sono tante gare e dobbiamo andare avanti in tutte le competizioni. I nuovi hanno dimostrato che sono giocatori importanti per la nostra rosa. Io le ho sempre giocate tutte e voglio giocare sempre. Ci metto molta professionalità e molta testa. Sono abituato a giocare sempre non è un problema. Genoa? Sappiamo che tra due giorni e mezzo si gioca. E’ importante l’approccio che si dà alla gara. La tattica va bene studiarla anche in un giorno, ma la differenza la fa la voglia di vincere”.

PUBBLICITA

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO APOLLON LIMASSOL, QUESTE LE PAGELLE DELLA GARA >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS