Seguici sui Social

News

LAZIO APOLLON Conferenza di Avgousti: “Biancocelesti molto forti”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Al termine di Lazio Apollon conferenza di Avgousti, allenatore della squadra di Cipro, che ha parlato ai microfoni dei media. DI seguito riportiamo le sue parole.

 

Lazio Apollon conferenza di Avgousti: “Sicuramente la partita ha avuto due facce. Nel primo tempo sono stati migliori di noi, ma nel secondo tempo abbiamo trovato il nostro ritmo e abbiamo creato pericoli. Ringrazio i miei giocatori, c’hanno creduto e hanno affrontato un’avversaria dura dimostrandosi migliori nel secondo tempo. La squadra ha dimostrato di poter affrontare tutti alla pari. Siamo rientrati all’Olimpico e abbiamo giocato senza paura. Da oggi in poi ci concentriamo per la prossima partita. Cosa impariamo da questa partita? Il fatto che giocando fuori casa abbiamo paura e permettiamo all’avversario di metterci alle strette. Invece dobbiamo essere consapevoli di poter fare il nostro gioco. Dobbiamo sempre restare con i piedi per terra. La Lazio è stata molto, molto forte. Cos’è mancato nella ripresa? Semplice: il numero di reti. Chi ne fa più vince. Se cambia qualcosa per le prossime partite? Sono avversari difficili, di qui in avanti. Crediamo di poter fare delle belle partite e portare punti a casa. Il rigore? Non l’ho visto”.

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO APOLLON LIMASSOL, QUESTE LE PAGELLE DELLA GARA >>> LEGGI QUI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti