sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO APOLLON CONFERENZA INZAGHI: “Ho avuto paura a un certo punto ma…”

Lazio Apollon conferenza Inzaghi: il mister biancoceleste parla dell’impegno europeo dei suoi ragazzi nella pancia dell’Olimpico.

Lazio Apollon conferenza Inzaghi – Le parole del mister piacentino che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa:

PUBBLICITA

Cos’è mancato alla Lazio per chiudere la partita?

“Abbiamo rischiato perché non l’abbiamo chiusa prima. Nel primo tempo ero soddisfatto, i ragazzi hanno fatto una buona partita. Alcuni erano all’esordio stagionale. Il secondo tempo invece non mi è piaciuto, abbiamo dato coraggio ai nostri avversari. Il rammarico è che alla fine del primo tempo avremmo dovuto fare almeno due gol”.

Il turnover sarà solo per questa partita?

“Non lo so, valuterò partita per partita. Sono soddisfatto di quelli che hanno giocato, ma sceglierò di volta in volta. Domenica farò i miei calcoli. Schiererò sempre quelli che mi daranno più garanzie in settimana”.

Che risposte ha avuto da chi ha giocato meno?

Sono contento della loro prestazione. Badelj l’ho sostituito perché era un po’ affaticato. Durmisi ha fatto molto bene, Caicedo è stato decisivo. Anche Murgia mi è piaciuto. Gli altri li conosciamo, sappiamo che possono darci garanzie”.

La volontà di non prendere gol ha influito sul gioco della squadra?

“L’anno scorso esprimevamo un calcio migliore, ma stiamo facendo delle buone partite. Abbiamo l’obbligo di migliorare e portare tutti i nostri giocatori nella loro miglior condizione”.

Sul girone di Europa League?

“Il sorteggio non è stato fortunato per noi. Il Francoforte lo conosciamo. L’Apollon ha vinto contro il Basilea, che non è il primo arrivato. Insomma, poteva andarci meglio. Dovremo affrontarlo nel migliore dei modi”.

Sull’Apollon?

“L’Apollon si è dimostrato una squadra forte. L’avevamo studiata, sapevamo che andava affrontata nel migliore dei modi. Se giocherà così darà problemi a tutte le altre del girone”.

Paura durante la partita?

“Nel secondo tempo sì, ne ho avuta perché l’Apollon è cresciuto ed è stata dura. Hanno fatto un ottimo secondo tempo, è una squadra a cui piace giocare. Hanno avuto una chiara linea di gioco”.

Giusto questo risultato?

“Sì, abbiamo meritato la vittoria. Avremmo dovuto fare un gol in più nel primo tempo. Comunque complimenti all’Apollon e al suo allenatore”.

SEGUICI SU TWITTER

LUIS ALBERTO SODDISFATTO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS