sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO APOLLON Luis Alberto: “Caicedo da 10. Siamo più forti dello scorso anno”

Al termine di Lazio Apollon Luis Alberto, giocatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportiamo le sue parole.

Lazio Apollon Luis Alberto: “Felipe ha fatto una partita da 10, gli è mancato solo il gol. Mi piace giocare tanto con lui, gli piace giocare a uno o due tocchi e mi trovo molto bene. L’Apollon gioca bene. Per giocare con loro ci vuole pazienza. Abbiamo sprecato 3/4 occasioni nel primo tempo. Poi abbiamo fatto fatica. Dobbiamo fare più gol per poi stare più tranquilli. Dobbiamo comunque continuare così. Di partita in partita troveremo fiducia e faremo belle prestazioni. La fiducia è importante per tutta la squadra. Dobbiamo continuare domenica con il Genoa. Il campionato sembra più difficile dello scorso anno. Io penso che quest’anno siamo più forti dello scorso anno. In panchina c’è tanta qualità ed è importante. Dobbiamo lavorare di più in allenamento. Sarà una bella stagione per tutti”.

PUBBLICITA

 

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO APOLLON LIMASSOL, QUESTE LE PAGELLE DELLA GARA >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS