Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO-APOLLON Le formazioni ufficiali della sfida di Europa League

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO-APOLLON A pochi minuti dalla sfida dello stadio Olimpico, i due allenatori hanno stilato i propri undici titolari che scenderanno in campo per conquistarsi i primi tre punti

LAZIO-APOLLON A pochi minuti dalla sfida dello stadio Olimpico, i due allenatori hanno stilato i propri undici titolari che scenderanno in campo per conquistarsi i primi tre punti. Tra pochi minuti scenderanno in campo Lazio ed Apollon, per darsi battaglia per la prima partita della fase a gironi di Europa League.

Queste sono le scelte ufficiali da parte dei due allenatori:

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Caceres; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic, Durmisi; Luis Alberto; Caicedo. A disp. Guerrieri, Wallace, Marusic, Cataldi, Leiva, Lulic, Immobile, Rossi.

Allenatore: Inzaghi.

Indisponibili: Berisha, Luiz Felipe, Radu
Squalificati: Correa
Diffidati: –

APOLLON LIMASSOL (4-2-3-1): Bruno Vale; Joao Pedro, Roberge, Yuste, Vasiliou; Kyriakou, Sachetti; Papoulis, Pereyra, Schembri; Maglica. A disp. Kissas, Stylianou, Markovic, Bru, Soumah, Sardinero, Zelaya.

Allenatore: Augousti.

Indisponibili: –
Squalificati: –
Diffidati: –


Articolo copertina

NAPOLI LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il


NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Benevento, i biancocelesti sono attesi dalla delicata trasferta del San Paolo

Napoli Lazio – I biancocelesti sono reduci da 5 vittorie consecutive. L’ultima vittoria, quella per 5-3 contro il Benevento all’Olimpico, ha fatto seguito ai successi contro Crotone, Udinese, Spezia e Verona. In un contesto europeo estremamente in bilico alla luce della Superlega, non c’è chiarezza sulle modalità con cui verrà disputata la prossima Champions League. Intanto però, il quarto posto è alla portata e la Lazio non può permettersi passi falsi. Pertanto il match contro il Napoli risulta fondamentale nella lotta per un posto in Champions. La sfida è in programma giovedì 22 aprile alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Continua a leggere

Articoli più letti