giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Cipriano, l’agente sul possibile arrivo in biancoceleste

LAZIO CALCIO MERCATO Cipriano, l’agente parla del possibile arrivo in biancoceleste.

LAZIO CALCIO MERCATO Cipriano, giovane stella del Santos, sarebbe finito, durante il mercato estivo, nel mirino dei biancocelesti. A confermarlo Paulo Affonso, uno dei suoi manager, che ha spiegato la posizione in proposito del ragazzo: “Cipriano ha sognato la Lazio per tutta l’estate e continua a sognarla, ma adesso è concentrato sul Santos. Spera di esordire in prima squadra, il resto si vedrà nei prossimi mesi”.

PUBBLICITA

La Lazio sarebbe rimasta molto colpita dal talento di questo classe 2001. Per il quale il presidente dei verdeoro Josè Carlos Peres ha però respinto tutte le offerte biancocelesti. La prospettiva però cambiare in seguito alla bufera in cui è finito il patron, per cui è stato richiesto l’impeachment. Comunque, emissari capitolini hanno spesso seguito Cipriano, anche in occasione del Mondiale per club U17, svolto in Spagna a maggio.

Sì, è vero, – continua Affonsoabbiamo trattato con la Lazio in estate. Il Santos ha fatto problemi, crede molto nel ragazzo. Per noi i biancocelesti sarebbero stati la destinazione ideale, anche per far vivere al ragazzo un’esperienza internazionale. Caratteristiche? È veloce, intelligente tatticamente e ha status da comunitario. Vedremo cosa accadrà nella prossima finestra di mercato”. Insomma, la Lazio potrebbe a breve tornare alla carica. Tare ha individuato nel talento cristallino del ragazzo la sua preda e farà di tutto per portarsela a casa.

LEGGI ANCHE LE ULTIME IN VISTA DI PORTOGALLO-ITALIA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS