venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Wesley Moraes il motivo del mancato arrivo…

LAZIO CALCIO MERCATO Wesley Moraes è stato al centro di una lunga trattativa che però si è conclusa con un nulla di fatto. L’attaccante del Club Brugge era stato individuato dal Ds Tare come vice-Immobile. Ecco i motivi che lo hanno allontanato dalla Lazio.

LAZIO CALCIO MERCATO Wesley Moraes, attaccante classe ’96 in forza ai belgi del Club Brugge, in estate è stato vicinissimo alla Lazio. Il Ds Tare aveva visto in lui il perfetto vice-Immobile. L’accordo con il club belga era stato trovato, così come l’intesa con il calciatore, desideroso di approdare a Roma sponda biancoceleste. stando a quanto riportato stamane dal Corriere dello Sport, c’è un motivo ben preciso che ha portato a far saltare l’affare: Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste infatti non era convinto delle qualità del brasiliano, e ha preferito che la società investisse in altri reparti, tenendosi Caicedo e Rossi. Scelta giusta o sbagliata? Vedremo in questa stagione…

PUBBLICITA

LEGGI TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI PER IL DERBY>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS