LAZIO-FROSINONE Farris analizza: “Era importante sbloccare…”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Polemica in casa Lazio: Sarri tra dubbi e scelte obbligate contro il Bologna!

Lazio-Bologna, una sfida da brividi: Sarri in tribuna e...

Bufera su Sarri alla Lazio: Fiore lo esalta, ma tifosi biancocelesti divisi sul suo lavoro

Stefano Fiore, leggenda biancoceleste, non le manda a dire...
PUBBLICITA

LAZIO-FROSINONE FARRIS Il vice allenatore della Lazio torna a parlare della partita giocata domenica dalla squadra capitolina contro il Frosinone vinta per 1-0

LAZIO-FROSINONE FARRIS Il vice allenatore della Lazio torna a parlare della partita giocata domenica dalla squadra capitolina contro il Frosinone vinta per 1-0. Dopo un inizio non molto positivo, i ragazzi di Inzaghi sono riusciti contro il Frosinone, a trovare la prima vittoria stagionale grazie al guizzo di Luis Alberto.

A tornare a distanza di quasi una settimana, alla sfida disputata allo stadio Olimpico ci pensa il vice di Inzaghi Farris il quale a Lazio Style Channel dichiara: “Per la sfida di domenica scorsa siamo andati sull’usato sicuro dopo due partite in cui si sono viste cose positive ed altre meno: era inconcepibile avere ancora 0 punti in classifica, era importante sbloccare il risultato subito. “

” La partita è stata disputata come volevamo e con giusta interpretazione, sapendo bene che il Frosinone sarebbe venuto all’Olimpico per chiudersi e lasciarci pochi spazi.”

“Un allenatore e chi lavora per lui deve adattare i sistemi di gioco più adatti, e nonostante avessimo affrontato due grandi squadre era giusto continuare su questa linea, visto  anche le cose positive“.

LEDESMA GUARDA ALLA LAZIO

SEGUICI SU FACEBOOK