LAZIO FROSINONE LEIVA: “Bisognava vincere, anche 1-0. La sosta…”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio Frosinone Leiva parla al termine del match vinto dalla Lazio. Una partita giocata bene da parte dei biancocelesti

Lazio Frosinone Leiva a LazioStyle: “Milan è un giocatore forte, si è inserito molto bene nella squadra, c’è tanta qualità e ci darà una mano grande, possiamo giocare insieme o può fare il mio ruolo. Sarà una stagione lunga e dovremmo cercare di stare sempre bene, abbiamo una rosa forte. Ora inizieranno 3 partite alla settimana e potranno giocare tutti. Sono preparazioni diverse, con il Liverpool facevo tante partite in America o Asia e in allenamento facevo di meno, però penso che abbiamo fatto un grande ritiro ad Auronzo e in Germania, adesso bisogna partire per prendere ritmo”.

“Adesso chi andrà in Nazionale prenderà più minuti, noi invece rimarremo qui e avremo più tempo per sistemare le partite di Campionato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La Serie A è impossibile non trovare una partita difficile, dopo 2 sconfitte era importante prendere 3 punti. Certo che vogliamo vincere con più gol ma abbiamo fatto una grande partita di squadra e l’1-0 va bene. Sono 3 punti che l’anno scorso non avremmo preso considerando il tipo di partita. Ora analizzeremo la partita e sarà importante fare gli altri punti nelle prossime 3 partite. Questa settimana abbiamo lavorato tanto nella gestione e nel palleggio, sappiamo che il Frosinone era una squadra che si sarebbe messa in 10 dietro e avremmo avuto bisogno di un po’ di pazienza. Abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo e con pazienza l’abbiamo sbloccata. Non so che mestiere vorranno fare i miei figli, qui a Roma sono molto felici e Pedro gioca nella Scuola calcio della Lazio. Mio figlio è un malato di calcio, quando ho bisogno di qualche nome chiedo a lui, perché sa tutto!!”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02