Lazio Frosinone Leiva parla al termine del match vinto dalla Lazio. Una partita giocata bene da parte dei biancocelesti
Lazio Frosinone Leiva a LazioStyle: “Milan è un giocatore forte, si è inserito molto bene nella squadra, c’è tanta qualità e ci darà una mano grande, possiamo giocare insieme o può fare il mio ruolo. Sarà una stagione lunga e dovremmo cercare di stare sempre bene, abbiamo una rosa forte. Ora inizieranno 3 partite alla settimana e potranno giocare tutti. Sono preparazioni diverse, con il Liverpool facevo tante partite in America o Asia e in allenamento facevo di meno, però penso che abbiamo fatto un grande ritiro ad Auronzo e in Germania, adesso bisogna partire per prendere ritmo”.
“Adesso chi andrà in Nazionale prenderà più minuti, noi invece rimarremo qui e avremo più tempo per sistemare le partite di Campionato.Potrebbe interessarti
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!


