Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO FROSINONE CONFERENZA INZAGHI: “Avevamo bisogno della vittoria. Ringrazio i tifosi perché…”

Pubblicato

il

Simone Inzaghi allenatore della Lazio in conferenza stampa
PUBBLICITA



Lazio Frosinone conferenza Inzaghi: il mister ha parlato della gara, del sorteggio di Europa League, della sostituzione di Immobile e un plauso alla gente laziale.

Lazio Frosinone conferenza Inzaghi: il mister piacentino ha parlato alla stampa nella pancia dell’Olimpico.

Oggi non ha giocato dall’inizio nessun nuovo acquisto. Sei soddisfatto del mercato della Lazio? Cosa pensi del sorteggio dell’Europa League?

“Per quanto riguarda la formazione hanno giocato quelli che conoscono meglio il mio modo di lavorare. Questo penso che sia normale in tutte le squadre. Adesso però con l’Europa League avrò bisogno di tutti. Con il sorteggio di Europa League non siamo stati fortunati così come per le prime due gare di campionato. In Europa avremo uno dei gironi più difficili ma possiamo farcela”.

Ti abbiamo visto esultare molto al gol di Luis Alberto. Cosa pensi di questa vittoria?

“Sono stato contento del gol perché avevamo bisogno della vittoria. Sono felice per i ragazzi perché l’asticella si è alzata, le aspettative sono alte. Volevo ringraziare tutta la gente laziale perché dopo il primo tempo e le occasioni sprecate in tutti gli stadi sarebbe stato normale sentire dei fischi. Stasera non li ho sentiti: tutti uniti possiamo andare lontano”.

Immobile era nervoso per la sostituzione? Sei contento di esserti preso una rivincita su Longo?

“Immobile vuole sempre segnare, è normale che ci sia del nervosismo quando lo sostituisco. Alla fine però ci siamo abbracciati. In quel momento avevo bisogno di Caicedo che mi tenesse su la squadra. Longo aveva dei precedenti a favore ma i numeri sono fatti per essere sfatati. Ho visto comunque un Frosinone vivo”.

SEGUICI SU TWITTER>>CLICCA QUI

LE PAGELLE DELLA GARA>>>CLICCA QUI


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO – Luis Alberto torna in gruppo

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto

Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per una seduta di scarico e per preparare il match di campionato contro l’Atalanta

Buone notizie per Inzaghi: a Formello si è rivisto in gruppo Luis Alberto. Presente anche Musacchio per il primo allenamento in biancoceleste. Seduta completa per lo spagnolo: esercitazioni sul possesso palla e partitelle finali. Allo stato attuale appare probabile il recupero, anche per un’iniziale panchina, in vista del match di campionato contro l’Atalanta di domenica. In campo oggi si sono visti i giocatori non utilizzati a Bergamo, palestra e fisioterapie per gli altri. Ancora ai box Luiz Felipe e Strakosha. Cataldi è rientrato tra i convocati ma oggi è rimasto a riposo. Domani al via le prove tattiche.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti