martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FROSINONE Mauri: “Vittoria fondamentale. Il vero leader…”

All’indomani di Lazio Frosinone Mauri, ex capitano biancoceleste, ha commentato il match contro i ciociari vinto per 1-0 dagli uomini di Inzaghi

All’indomani di Lazio Frosinone Mauri, ex capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei e ha analizzato il match contro i ciociari vinto per 1-0 dagli uomini di Inzaghi. “Ieri la squadra ha disputato una buona gara. La prestazione è stata positiva, considerate anche le numerose palle gol create specie nel primo tempo. Probabilmente è mancata un po’ di concretezza sotto porta, ma credo sia comprensibile. Dopo le due sconfitte iniziali c’era tanta pressione intorno all’ambiente e questo fattore si è percepito in campo. La condizione migliore è ancora da trovare ma intanto era fondamentale ottenere i 3 punti. Vittorie come questa danno morale e aiutano a lavorare serenamente, specie con la sosta alle porte.

PUBBLICITA

Adesso bisognerà riordinare le idee e cercare di entrare al più presto in condizione. Milinkovic? Si tratta di un grande giocatore. È forte fisicamente, riesce a essere pericoloso dalla distanza ed è bravo negli inserimenti. Il vero leader però è Lulic, un esempio per tutti. Anche ieri, nei momenti di difficoltà è stato lui a dare la scossa ai compagni e proprio dalla fascia di sua competenza sono partite le azioni più pericolose. Il Var? Sicuramente è uno strumento importante, il cui utilizzo però va meglio compreso e perfezionato. Durante la scorsa stagione qualcosa non ha funzionato a dovere e questo ha causato dei problemi. Mi auguro che quest’anno le cose migliorino anche in tale direzione”. 

LAZIO SOCIAL IMMOBILE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

LIVE NEWS

PRIME PAGINE