LAZIO LUPA ROMA 13-1 — Tripletta per un difensore

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Questa mattina, alle ore 10.00, presso il centro sportivo di Formello è andata in scena Lazio Lupa Roma, test amichevole in attesa della ripresa della stagione

Questa mattina, alle ore 10.00, presso il centro sportivo di Formello è andata in scena Lazio Lupa Roma, test amichevole in attesa della ripresa della stagione. In campo i biancocelesti non convocati dalla proprie nazionali. Proto (Guerrieri); Wallace (Jorge Silva), Acerbi, Radu (Patric); Basta (Baxevanos), Luis Alberto (Lulic), Leiva (Parolo), Cataldi, Durmisi (Rossi); Correa, Caicedo. Questo l’11 iniziale con relative sostituzioni a partita in corso. In rete nel test odierno Correa, Wallace, Leiva, due volte Basta, Caicedo e Parolo, quindi gloria anche per il giovane Rossi. Assoluto protagonista Patric Gabarron, entrato nella ripresa al posto di Radu e autore di una tripletta, nell’auspicio, sebbene si trattasse di un’amichevole, di conquistare la fiducia di Inzaghi, che appena 4 giorni fa lo ha escluso dalla lista per l’Europa League.

ALBANIA, STRAKOSHA… 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14