LAZIO LUPA ROMA Amelia: “Biancocelesti da Champions. Strakosha…”

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen, ecco quando l’attaccante della Lazio tornerà a segnare: nuove voci di corridoio!

Isaksen ritrova il sorriso e il gol! #Lazio #ForzaLazio Finalmente...

Lazio-Cagliari 0-0 LIVE: che la battaglia abbia inizio, forza ragazzi!

All'Olimpico si respira passione biancoceleste! Non perdetevi la...

Gaetano carica la Lazio: «Cagliari è forte, ma questa sera vogliamo solo vincere. Nessun dubbio su chi siamo!»

#ForzaLazio #VinciamoNoi Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari, mostra grande sicurezza...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

All’indomani di Lazio Lupa Roma Amelia, campione del Mondo 2006 e attuale tecnico del club di D, ha commentato il 13-1 finale e ha detto la sua sugli uomini di Inzaghi

All’indomani di Lazio Lupa Roma Amelia, campione del Mondo 2006 e attuale tecnico del club di D, ha commentato il 13-1 finale e ha detto la sua sugli uomini di Inzaghi ai microfoni de Il Corriere dello Sport.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 “Il risultato naturalmente non mi piace, ma era un test amichevole e bisogna cogliere gli aspetti positivi. La Lazio mi ha ben impressionato, credo abbia le carte in regola per poter puntare alla zona Champions. La squadra è solida e ha trovato in Acerbi un vero leader difensivo. Strak0sha? Si tratta di un portiere di qualità che può ancora crescere tanto. Le critiche dei tifosi? Starà a lui cercare di far cambiare loro idea e dimostrare di poter giocare ad alti livelli”.

LA LAZIO OMAGGIA BATTISTI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 22:27 — Ultima alle 22:27