LAZIO Per reagire al derby affidati a Inzaghi: lui sa come fare…
LAZIO Per reagire al derby affidati a Inzaghi. Ieri contro i giallorossi si è vista una biancoceleste poco brillante, cinica e affamata. Tutto ciò che il tecnico avrebbe desiderato e invece ha visto avverarsi al ‘collega’ Di Francesco. A mancare è stato soprattutto il furore agonistico, presente solo in poche eccezioni: Immobile e Leiva. Gli unici a non volerne sapere di mollare la presa. Assente anche l’atteggiamento giusto per proseguire la striscia positiva di 4 vittorie. Ora però sarà necessario riportare la bussola sui consueti cardini e ripartire. Con la consapevolezza di avere mezzi importanti che vanno solo azionati e puntati verso l’obiettivo: vincere.
A partire da giovedì contro l’Eintracht in Europa League. Dove portare a casa i tre punti vorrebbe dire essere primi nel girone a punteggio pieno. Il modo migliore insomma per togliersi di dosso le scorie del derby e affrontare al meglio poi la Fiorentina, di scena domenica all’Olimpico. Poi pausa fino al 21 ottobre, quando ci si dovrà recare al Tardini per sfidare il neopromosso Parma.
3 vittorie su 3: un obiettivo alla portata di Inzaghi, habituè dei risultati positivi dopo una stracittadina persa.Potrebbe interessarti
Sarri drizza la mira: quattro obiettivi per far volare la Lazio a gennaio!
Sarri tagliente: «Basta arbitri italiani, importiamoli da fuori!»
Sarri tuona sugli arbitri: la Lazio non si tira indietro, ecco la risposta ufficiale del club!
Sarri e gli infortunati: sosta amica per la Lazio, pronti a ripartire col Lecce.
LEGGI ANCHE LA CARICA DEL CLUB DOPO IL DERBY


