Seguici sui Social

News

LAZIO SOCIAL Il club si carica dopo il derby: “Le aquile…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO SOCIAL Il club si carica dopo il derby: il messaggio pubblicato in vista dei prossimi impegni.

LAZIO SOCIAL Il club si carica dopo il derby. L’1-3 contro i giallorossi è stato sicuramente bruciante, ma “the show must go on“, la stagione biancoceleste può e deve andare avanti. Al bando i drammi, come hanno ribadito sia Inzaghi in conferenza che Parolo nel post partita. Basterà sfornare prestazioni di livello nei prossimi impegni e questa sconfitta resterà solo un lontano ricordo. Ne è convinta anche la società, come testimonia un post pubblicato su Instagram: “Le aquile non mollano mai!“. Mai arrendersi, nè tantomeno dimenticare le 5 vittorie consecutive tra campionato e coppa. Bisogna invece guardare avanti, alle gare che restano da giocare. Che sono tantissime e possono regalare altrettante soddisfazioni. Basta crederci.

https://www.instagram.com/p/BoWEWaYCIKB/?utm_source=ig_embed

LEGGI ANCHE LE ULTIME IN VISTA DI EINTRACHT-LAZIO

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti