LAZIO SETTORE GIOVANILE Seconda vittoria consecutiva per ….

Ultime News

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...

Lazio, destino di Noslin a sorpresa? Il colpo di mercato che non ti aspetti!

Novità scottanti nel calciomercato Lazio: Tijjani Noslin rischia di...

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...
PUBBLICITA

LAZIO SETTORE GIOVANILE Seconda vittoria consecutiva per i baby di Tommaso Rocchi che si impongono per 10-0 contro il Giardinetti bissando l’ottima prova della settimana scorsa

LAZIO SETTORE GIOVANILE Seconda vittoria consecutiva per i baby di Tommaso Rocchi che si impongono per 10-0 contro il Giardinetti bissando l’ottima prova della settimana scorsa. Al Gentili è andata in scena quest’oggi la sfida per la categoria Under 14, la sfida tra la Lazio e il Giardinetti.

La squadra di Rocchi aveva bisogno di confermare, gli ottimi tre punti di settimana scorsa, e dopo sei minuti la partita si mette subito sui giusti binari per i baby aquilotti grazie ai gol di Zanchetta su calcio di rigore. Il  raddoppio è avvenuto grazie al gol di Cannatelli.

Le altre reti che hanno concretizzato la sfida sono state realizzate rispettivamente da Petrucci, Brasili, Dutu e Cannatelli che realizza la sua doppietta personale. a chiudere la partita per il 10-0 finale è stato Brasili che insieme a Zanchetta hanno realizzato anche loro una doppietta personale infierendo sul morale degli ospiti.

LAZIO GENOA LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SFIDA DELL’OLIMPICO

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Emanuele Russo il giorno 22 Settembre 2018 20:51