Seguici sui Social

Articolo copertina

VERSO LAZIO GENOA Le probabili formazioni della sfida dell’Olimpico

Pubblicato

il

PUBBLICITA



VERSO LAZIO GENOA A poche ore dalla sfida dello stadio Olimpico delle ore 15, queste sono le probabili scelte da parte dei due allenatori

VERSO LAZIO GENOA A poche ore dalla sfida dello stadio Olimpico delle ore 15, queste sono le probabili scelte da parte dei due allenatori. Ci siamo l’attesa è finita, domani alle ore 15 andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida tra la Lazio di Simone Inzaghi, e il Genoa di Ballardini che è un ex in quanto è stato allenatore dei biancocelesti.

QUI LAZIO- Gli uomini di Inzaghi puntano alla 3°vittoria consecutiva, che sarebbe la 4° se si considera anche la vittoria questa settimana in Europa League contro l’Apollon. Inzaghi per la partita di domani si affida a Ciro Immobile, grande ex anche lui di questa partita e dietro il giocatore di Torre Annunziata, potrebbe esserci non Luis Alberto ma Correa. Per quanto riguarda il reparto difensivo, buone chance le ha Caceres di partire dal 1′ minuto domani.

QUI GENOA- La squadra ligure a Roma, cercherà senz’altro di provare a invertire la tendenza delle gare in trasferta, visto che l’ ha vista sempre uscita sconfitta nelle ultime 4 partite che ha disputato. Ballardini per domani punterebbe ancora una volta sul tridente delle meraviglie formato da Pandev-Piatek-Bessa

Criscito sarà confermato domani sull’out sinistro per provare a fermare il reparto offensivo della Lazio 

Queste le probabili formazioni per la partita di domani:

LAZIO (3-5-1-1): Stakosha; Wallace, Acerbi, Cáceres; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile. A disposizione: Guerrieri, Proto, Bastos, Durmisi, Badelj, Patric, Berisha, Murgia, Cataldi, Luis Alberto, Caicedo, Rossi.

Allenatore: S. Inzaghi

GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Gunter; Romulo, Mazzitelli, Hiljemark, Criscito; Bessa; Pandev, Piatek. A disposizione: Radu, Vodisek, Zukanovic, Lakicevic, Lazovic, Rolon, Sandro, Pereira, Medeiros, Dalmonte, Koumae.

Allenatore: Ballardini.


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO – Luis Alberto torna in gruppo

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto

Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per una seduta di scarico e per preparare il match di campionato contro l’Atalanta

Buone notizie per Inzaghi: a Formello si è rivisto in gruppo Luis Alberto. Presente anche Musacchio per il primo allenamento in biancoceleste. Seduta completa per lo spagnolo: esercitazioni sul possesso palla e partitelle finali. Allo stato attuale appare probabile il recupero, anche per un’iniziale panchina, in vista del match di campionato contro l’Atalanta di domenica. In campo oggi si sono visti i giocatori non utilizzati a Bergamo, palestra e fisioterapie per gli altri. Ancora ai box Luiz Felipe e Strakosha. Cataldi è rientrato tra i convocati ma oggi è rimasto a riposo. Domani al via le prove tattiche.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti