Seguici sui Social

Primo Piano

VERSO LAZIO GENOA Le probabili formazioni della sfida dell’Olimpico

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA

VERSO LAZIO GENOA A poche ore dalla sfida dello stadio Olimpico delle ore 15, queste sono le probabili scelte da parte dei due allenatori

VERSO LAZIO GENOA A poche ore dalla sfida dello stadio Olimpico delle ore 15, queste sono le probabili scelte da parte dei due allenatori. Ci siamo l’attesa è finita, domani alle ore 15 andrà in scena allo stadio Olimpico di la sfida tra la Lazio di Simone Inzaghi, e il Genoa di che è un ex in quanto è stato allenatore dei biancocelesti.

QUI LAZIO- Gli uomini di Inzaghi puntano alla 3°vittoria consecutiva, che sarebbe la 4° se si considera anche la vittoria questa settimana in Europa League contro l’Apollon. Inzaghi per la partita di domani si affida a Ciro Immobile, grande ex anche lui di questa partita e dietro il giocatore di Torre Annunziata, potrebbe esserci non Luis Alberto ma . Per quanto riguarda il reparto difensivo, buone chance le ha Caceres di partire dal 1′ minuto domani.

QUI GENOA- La squadra ligure a Roma, cercherà senz’altro di provare a invertire la tendenza delle gare in trasferta, visto che l’ ha vista sempre uscita sconfitta nelle ultime 4 partite che ha disputato. Ballardini per domani punterebbe ancora una volta sul tridente delle meraviglie formato da Pandev-Piatek-Bessa

Criscito sarà confermato domani sull’out sinistro per provare a fermare il reparto offensivo della Lazio 

Queste le probabili formazioni per la partita di domani:

LAZIO (3-5-1-1): Stakosha; Wallace, Acerbi, Cáceres; , Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile. A disposizione: Guerrieri, Proto, , Durmisi, , Patric, Berisha, Murgia, Cataldi, Luis Alberto, Caicedo, Rossi.

Allenatore: S. Inzaghi

GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Gunter; Romulo, Mazzitelli, Hiljemark, Criscito; Bessa; Pandev, Piatek. A disposizione: Radu, Vodisek, Zukanovic, Lakicevic, Lazovic, Rolon, , Pereira, Medeiros, Dalmonte, Koumae.

Allenatore: Ballardini.


Pubblicità

Primo Piano

Lazio Flaminio, tecnici di Lotito impegnati nei sopralluoghi (VIDEO)

Lazio Flaminio, spunta un video dove dei tecnici stanno facendo i primi sopralluoghi

Avatar

Pubblicato

il


Lazio Flaminio, spunta un video dove dei tecnici stanno facendo i primi sopralluoghi

Lazio Flaminio, da sogno a quasi realtà. Come riferisce “La Cronaca di Roma“dopo gli aggiornamenti posti da Diario e dal comune di Roma, la vicenda Lazio Flaminio si fa più intrigante. Un da 80 milioni che fa sognare il tifo . Nella giornata di ieri è poi spuntato un video dove dei tecnici probabilmente mandati da come riporta il quotidiano La Repubblica hanno iniziato con i primi sopralluoghi.

SOPRALLUOGO

CALCIOMERCATO, DOPPIO COLPO BRASILIANO ?

Continua a leggere

Primo Piano

Lazio Flaminio, Lotito fa sul serio : “Progetto da 80 milioni”

Lazio Flaminio, il Presidente Lotito fa sul serio ed il Comune conferma le intenzioni del Patron

Avatar

Pubblicato

il


Lazio Flaminio, il Presidente Lotito fa sul serio ed il Comune conferma le intenzioni del Patron

Lazio Flaminio, Lotito fa sul serio come ribadisce Angelo Diario, Presidente della Commissione Sport del Comune di Roma. Diario dice che il comune sta verificando le condizioni dette da Lotito su posti auto, copertura, capienza di almeno 40000 posti e attività commerciali, tutte cose per rendere interessante il . Un costo esorbitante di circa 80 milioni per riqualificare lo Stadio abbandonato a se stesso da 10 anni, ma che Lotito ha intenzione di sborsare per far sognare i tifosi laziali e ridare splendore ad un vero e proprio monumento della città di Roma. Diario poi spiega che il Flaminio resterebbe comunque del comune, ma con una concessione a lungo termine per non meno di 30 anni al biancoceleste.

petizione lazio flaminio
Flaminio

CENA SARRI GUCCINI

Continua a leggere

Primo Piano

LAZIO Auronzo 2021, i biancocelesti anticipano il ritiro

Lazio Auronzo 2021, possibili novità nelle date…

Avatar

Pubblicato

il


LAZIO Auronzo 2021 – Prime indiscrezioni (e novità) sulle del biancoceleste.

LAZIO Auronzo 2021 si avvicina. Manca sempre meno al primo soggiorno nel Cadore della nuova era Sarri. E le novità, c’è da starne certi, non mancheranno. A partire dalle sedute cui verranno sottoposti i giocatori, decisamente all’insegna della tecnologia. Il tecnico toscano è infatti noto per fare un largo uso di droni, soprattutto per monitorare le prestazioni. D’altronde, dall’alto si ha più visione d’insieme, per cui si può capire meglio cosa va e cosa può essere invece migliorato.

Tanto studio ̵;indoor’ insomma, oltre che in campo. Ma le sorprese non si fermeranno qui. Una dovrebbe riguardare la tempistica: Sarri sembra infatti orientato a cambiare il giorno della partenza. Che verrebbe anticipato dall’iniziale 11 al 10 luglio. Confermato invece quello della chiusura del sipario, fissata per il 28. Un modo, a quanto pare, per il tecnico per avere un giorno in più a disposizione per dare alla squadra la conformazione che ha in mente. Il primo atto, con il generale, dovrebbe invece avere luogo a Roma l’8 luglio.

Le date, lo precisiamo, non sono ancora ufficiali: lo diventeranno nei prossimi giorni, quando saranno illustrate in una conferenza stampa, insieme a tutti gli altri particolari dell’estate biancoceleste. Che è pronta a scatenarsi, al dell’attesa dei tifosi. Dopo gli anni di Inzaghi, una nuova Lazio sta per prendere vita e nessuno vuole perdersene neanche un minuto.

CESSIONE IN VISTA PER PATRIC?

Continua a leggere

Articoli più letti