Seguici sui Social

Ultime Notizie

Scarpa d’oro per Immobile, si avvicina la premiazione

Pubblicato

il

Lazio Immobile
PUBBLICITA

Al vaglio alcune opzioni per organizzare la cerimonia e celebrare il bomber con l’ambito premio

Ciro immobile continua a far sognare i tifosi della Lazio. Non delude mai, “segna sempre lui” come intonerebbero i cori dello stadio. Anche domenica scorsa non ha deluso le aspettative, mettendo a segno il suo quattordicesimo goal. Conferma quindi di aver meritato l’ambito premio della Scarpa d’Oro; per via della situazione legata alla pandemia purtroppo però non si è ancora riusciti a organizzare una cerimonia di premiazione degna di questo nome. La proposta di tenerla presso lo stadio Olimpico purtroppo non può essere accolta per ovvie ragioni legate alla situazione nazionale. La società biancoceleste sta quindi cercando un’opzione alternativa, non meno prestigiosa; si parla di una possibile cerimonia di premiazione all’interno del Campidoglio. Sembra infatti che il Presidente Lotito abbia già presentato la richiesta, e che sia in attesa di risposta. In questo modo sarò quindi finalmente possibile per l’attaccante ricevere il meritato premio ottenuto grazie ai 36 gol segnati durante lo scorso campionato.


Pubblicità

Ultime Notizie

UFFICIALE Lazio-Torino, il Collegio ha deciso: la partita si giocherà

Pubblicato

il

Lazio-Torino

La decisione fa sfumare le speranze di Lotito e della squadra di ottenere una vittoria a tavolino

Lotito

Lazio-Torino, ultime notizie. Il collegio di Garanzia presso il Coni ha decretato che la partita contro i granata deve essere giocata. La speranza dei biancoazzurri di chiudere il discorso con una vittoria a tavolino per 3-0 purtroppo è decaduta in seguito alla decisione presa dall’organo legislativo competente.

Il match sarà quindi recuperato. Quando? Martedì il 18 maggio alle 20:30.
Inzialmente si era parlato del 19 maggio, ma a quanto pare la data è stata anticipata.

Il caso in questione, che è andato avanti negli ultimi mesi, riguardava la mancata presentazione del Torino allo Stadio Olimpico il 2 marzo scorso; l’assenza del team era dovuta a numerosi casi di positività al Covid riscontrati nei giocatori della squadra granata.

Continua a leggere

Articoli più letti